aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino
Visualizzazione Stampabile
aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino
A supporto di quanto scritto da AndreA la 179/03/CSP dell'Agcom nell'Art.3 è chiarissima:
Per me diventa una discriminazione non poter essere sotto copertura 3 e non poter usare la Usim sotto copertura diretta di 3, non tutti son ciccianesi ^_^Citazione:
Gli organismi di telecomunicazioni assicurano l’eguaglianza di trattamento degli utenti, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione e opinioni politiche tra gli utenti medesimi.
Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.
quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
ma la disattivazione e solo a chi ha fatto chiamate in roaming con tim? ma se prevedeva 60 ' di chiamate e 60 ' di videochiamate anche in roaming infatti non veniva scalato il credito.non vi era scritto da nessuna parte di questa limitazione. e poi mi hanno sempre detto che cvcgua era per sempre. bella serieta'.
Io probabilmente faccio l'asilo ma avendo una sim 2g e la cevgua immaginavo che la tre sapesse che io vivessi perennemente in roaming! Mi hanno fatto cambiare scheda proprio per metterla in un telefono non 3g e mi hanno attivato l'opzione su quella scheda!
Inoltre ci sono utenti che non hanno proprio copertura 3 a casa loro, cosa dovrebbero dire??
Gli stessi bambini dell'asilo, a cui io sono iscritto senza successo dal 1981 :lol:, notano che punire con una beffa nella beffa coloro che usano un gestore che non copre l'area è roba da... (aggiungere l'aggettivo preferito).
Comprendo gli amici del Nord Italia che magari abitano in zone pianeggianti, ma il nostro paese prosegue anche sotto gli Appennini dove H3G non è che brilli: basta notare anche la nuova mappa di copertura di 3 Italia ...
Cmq ritorno al punto dei rapporti di forza: tra Andrea di Rignano (reddito 1.000 euro al mese) vs. H3G (fatturato miliardi di euro l'anno) chi ha il coltello dalla parte del manico? Come può il primo con le sue risorse controllare che quanto afferma sulle "esagerazioni" il secondo sia vero e controvertibile a favore della parte più forte del rapporto a due?
per ora non ho ricevuto nessun sms
incrocio le dita