com'è l'assistenza 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

com'è l'assistenza 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bsk Visualizza Messaggio
    Generalmente è meglio usare l'email
    Per informazioni generiche, d'accordo. Ma almeno nel mio caso, per questioni tecniche, hanno praticamente sempre risposto con copia/incolla inconcludenti o con troubleshooting inappropriati. Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"

    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    E' sufficiente inviare una email dall'area "contattaci" dell'assistenza online, con la richiesta di rimborso di x euro (x= 6 euro per ogni giorni di ritardo) e il numero identificativo della risposta ricevuta. Il numero identificativo da comunicare è indicato nella stessa email di risposta. Tieni presente, infine, che è previsto un massimale di 60 euro l'anno per ciascuna usim intestata.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    guarda....assistenza per la maggior parte sciocca, però bene per i miei problemi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    e quindi sei un cliente comunque soddisfatto,motopal?
    cerco qualcuno che mi dica: si, fai bene a tornare a tre, perchè son più i vantaggi degli svantaggi!;-)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    e quindi sei un cliente comunque soddisfatto,motopal?
    cerco qualcuno che mi dica: si, fai bene a tornare a tre, perchè son più i vantaggi degli svantaggi!;-)
    ci sono più vantaggi sicuramente, però anche degli svantaggi.............si ti consiglio di tornare!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Tu hai chiesto com'è l'assistenza...
    Sono comunque soddisfatto della mia usim Tutto 3 con raddoppio e Super 7. E' la mia utenza principale da Marzo '09.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    una sola parola: penosa!

    @Andrea: mi sono quasi ribaltato dalla sedia a leggere il tuo commento :-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social