Tu hai chiesto com'è l'assistenza...
Sono comunque soddisfatto della mia usim Tutto 3 con raddoppio e Super 7. E' la mia utenza principale da Marzo '09.![]()
e quindi sei un cliente comunque soddisfatto,motopal?
cerco qualcuno che mi dica: si, fai bene a tornare a tre, perchè son più i vantaggi degli svantaggi!;-)
Tu hai chiesto com'è l'assistenza...
Sono comunque soddisfatto della mia usim Tutto 3 con raddoppio e Super 7. E' la mia utenza principale da Marzo '09.![]()
una sola parola: penosa!
@Andrea: mi sono quasi ribaltato dalla sedia a leggere il tuo commento :-D
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
il problema non è solo la cattiva assistenza se fosse l'imitata a disservizi temporanei, ma il fatto che in caso di problema reali (non il disservizio temporaneo) mi son sentito rispondere con email che erano praticamente prestampate e che non erano congruenti con la domanda... negando di le risposte precedenti (più volte mi son sentito negare l'evidenza) e soprattutto nel caso di addebiti non giustificati, devi scegliere se spendere una valanga di soldi, nervoso e quant'altro per riavere quel che ti spetta oppure lasciar perdere
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
1 3ad? Digita risposta tardiva nel form cerca e guarda: http://www.mondo3.com/forum/search.php?searchid=407835![]()
E' sufficiente inviare una email dall'area "contattaci" dell'assistenza online, con la richiesta di rimborso di x euro (x= 6 euro per ogni giorni di ritardo) e il numero identificativo della risposta ricevuta. Il numero identificativo da comunicare è indicato nella stessa email di risposta. Tieni presente, infine, che è previsto un massimale di 60 euro l'anno per ciascuna usim intestata.![]()