com'è l'assistenza 3? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

com'è l'assistenza 3?

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata
    il dubbio che da sempre mi attanaglia è come si inquadra un cliente nella relativa fascia di appartenenza?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

secondo me tra il rapporto chiamate uscenti a pagamento al netto di opzioni e chiamate entranti da aom, tentendo conto anche della spesa media. secondo me se ricevi molto hai molte probabilità, visto che h3g si basa molto sul traffico entrante
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Riprendo quanto detto in un altro post:

Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G

Concordo è l'immagine che ho assunto io diverse volte quando ho avuto problemi!!!!!!!
    Motosola E1000 + supertua + scheda TIM aziendale
    Nokia 6120 classic + Zero3 abb.
    Forza Lazio non mollare mai!!!!

Predefinito W la 3 e la sua assistenza

Buonasera a tutti, dopo aver contattato tramite tre.it e grandecinema3 e dopo le tante prese per i fondelli, mi ritrovo a distanza di 180 giorni senza la card. Premetto che ho la promozione All Inclusive, quindi voce+adsl+Samsung GalaxySIII che pago tramite RID puntualmente ogni mese. La mia compagna, i miei amici che hanno fatto lo stesso abbonamento a distanza di circa 20 giorni è arrivata tale card, io ho pensato, ok,arriverà anche a me entro i 30 giorni...Aspetto un altro mese e niente, mando la segnalazione e mi dicono di rifare la procedura di invio tramite numero. Rifaccio la segnalazione e mi dicono di attendere 30 anzi 60 giorni (tutto tramite mail perchè è impossibile parlare con un operatore) Ora mi hanno riscritto questo:
    Gentile Sig. DE SANTIS,
    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla mail inviata e dalle verifiche effettuate nella sua anagrafica risulta che lei e registrato sulla iniziativa Grande cinema tre , pero la scheda non e stata mai attivata essendo che lei non ha effettuato nessuna ricarica . Se desidera approfittare della iniziativa la invitiamo di fare come minimo una ricarica di 10 euro e entro 24 ore la carta verrà attivata .
    Augurandole un buon proseguimento, restiamo in attesa per ogni ulteriore esigenza!
    Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
    Grazie per averci contattato!
    Cordiali saluti,
    Erisa del gruppo Albania
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Da notare il cognome DE SANTIS ma in particolare il fatto che dovrei fare una ricarica di 10 € ???? COSA??? ma se ti PAGO 40 € ogni mese ma che ricarica devo farti? Non so più come fare, sono arrivato a un punto di mollarli e di passare ad altre compagnie (ma non solo io,anche altri amici e colleghi) Vergognosi.
    Se avete modo di aiutarmi sono quì e mi auguro che possiate rispondermi e darmi una soluzione FINALE.
    Grazie a tutti.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

credo purtroppo dipenda dalle - efficientissime, tra l'altro - Poste e non da 3
    che poi l'assistenza è decisamente migliorabile non c'è dubbio

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Mah, a me non mi e mai piaciuta l' assistenza 3

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Ieri sera ho avuto a che fare con l'assistenza 3 per un passaggio immediato da all-in medium a all-in large. Cortesia, professionalità, registrazione audio del mio consenso/richiesta e attivazione alla mezzanotte.
    Perfetti.
    Motivo per il quale sono cliente dal 2004.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Dipende da chi becchi e/o da loro come ti considerano.
    Con la mia sim principale se chiamo mi sono trovato sempre bene...se chiamo da una ricaricabile che ho e che utilizzo saltuariamente, allora il discorso è diverso..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Logorroico

Predefinito

Errore

Predefinito

Mah.. il fatto è che non solo io lamento questa pecca professionale da parte degli operatori 3. Non ho mai chiamato, solo ed esclusivamente a mezzo di mail tramite servizio clienti del sito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social