secondo me tra il rapporto chiamate uscenti a pagamento al netto di opzioni e chiamate entranti da aom, tentendo conto anche della spesa media. secondo me se ricevi molto hai molte probabilità, visto che h3g si basa molto sul traffico entrante
secondo me tra il rapporto chiamate uscenti a pagamento al netto di opzioni e chiamate entranti da aom, tentendo conto anche della spesa media. secondo me se ricevi molto hai molte probabilità, visto che h3g si basa molto sul traffico entrante
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Buonasera a tutti, dopo aver contattato tramite tre.it e grandecinema3 e dopo le tante prese per i fondelli, mi ritrovo a distanza di 180 giorni senza la card. Premetto che ho la promozione All Inclusive, quindi voce+adsl+Samsung GalaxySIII che pago tramite RID puntualmente ogni mese. La mia compagna, i miei amici che hanno fatto lo stesso abbonamento a distanza di circa 20 giorni è arrivata tale card, io ho pensato, ok,arriverà anche a me entro i 30 giorni...Aspetto un altro mese e niente, mando la segnalazione e mi dicono di rifare la procedura di invio tramite numero. Rifaccio la segnalazione e mi dicono di attendere 30 anzi 60 giorni (tutto tramite mail perchè è impossibile parlare con un operatore) Ora mi hanno riscritto questo:
Gentile Sig. DE SANTIS,
Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla mail inviata e dalle verifiche effettuate nella sua anagrafica risulta che lei e registrato sulla iniziativa Grande cinema tre , pero la scheda non e stata mai attivata essendo che lei non ha effettuato nessuna ricarica . Se desidera approfittare della iniziativa la invitiamo di fare come minimo una ricarica di 10 euro e entro 24 ore la carta verrà attivata .
Augurandole un buon proseguimento, restiamo in attesa per ogni ulteriore esigenza!
Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
Grazie per averci contattato!
Cordiali saluti,
Erisa del gruppo Albania
Servizio Clienti 3
tre.it
Da notare il cognome DE SANTIS ma in particolare il fatto che dovrei fare una ricarica di 10 € ???? COSA??? ma se ti PAGO 40 € ogni mese ma che ricarica devo farti? Non so più come fare, sono arrivato a un punto di mollarli e di passare ad altre compagnie (ma non solo io,anche altri amici e colleghi) Vergognosi.
Se avete modo di aiutarmi sono quì e mi auguro che possiate rispondermi e darmi una soluzione FINALE.
Grazie a tutti.
credo purtroppo dipenda dalle - efficientissime, tra l'altro - Poste e non da 3
che poi l'assistenza è decisamente migliorabile non c'è dubbio![]()
Mah, a me non mi e mai piaciuta l' assistenza 3
Ieri sera ho avuto a che fare con l'assistenza 3 per un passaggio immediato da all-in medium a all-in large. Cortesia, professionalità, registrazione audio del mio consenso/richiesta e attivazione alla mezzanotte.
Perfetti.
Motivo per il quale sono cliente dal 2004.
Dipende da chi becchi e/o da loro come ti considerano.
Con la mia sim principale se chiamo mi sono trovato sempre bene...se chiamo da una ricaricabile che ho e che utilizzo saltuariamente, allora il discorso è diverso..
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Errore
Mah.. il fatto è che non solo io lamento questa pecca professionale da parte degli operatori 3. Non ho mai chiamato, solo ed esclusivamente a mezzo di mail tramite servizio clienti del sito.