com'è l'assistenza 3? - Pagina 2
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Risultati da 11 a 20 di 41

com'è l'assistenza 3?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
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    e quindi sei un cliente comunque soddisfatto,motopal?
    cerco qualcuno che mi dica: si, fai bene a tornare a tre, perchè son più i vantaggi degli svantaggi!;-)

  2. #12
    Partecipante Magico
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    Tu hai chiesto com'è l'assistenza...
    Sono comunque soddisfatto della mia usim Tutto 3 con raddoppio e Super 7. E' la mia utenza principale da Marzo '09.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    e quindi sei un cliente comunque soddisfatto,motopal?
    cerco qualcuno che mi dica: si, fai bene a tornare a tre, perchè son più i vantaggi degli svantaggi!;-)
    ci sono più vantaggi sicuramente, però anche degli svantaggi.............si ti consiglio di tornare!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
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    poste mobile vodafone ∞

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
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    una sola parola: penosa!

    @Andrea: mi sono quasi ribaltato dalla sedia a leggere il tuo commento :-D

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"
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  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"

    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
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    il problema non è solo la cattiva assistenza se fosse l'imitata a disservizi temporanei, ma il fatto che in caso di problema reali (non il disservizio temporaneo) mi son sentito rispondere con email che erano praticamente prestampate e che non erano congruenti con la domanda... negando di le risposte precedenti (più volte mi son sentito negare l'evidenza) e soprattutto nel caso di addebiti non giustificati, devi scegliere se spendere una valanga di soldi, nervoso e quant'altro per riavere quel che ti spetta oppure lasciar perdere
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    1 3ad? Digita risposta tardiva nel form cerca e guarda: http://www.mondo3.com/forum/search.php?searchid=407835

  10. #20
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    E' sufficiente inviare una email dall'area "contattaci" dell'assistenza online, con la richiesta di rimborso di x euro (x= 6 euro per ogni giorni di ritardo) e il numero identificativo della risposta ricevuta. Il numero identificativo da comunicare è indicato nella stessa email di risposta. Tieni presente, infine, che è previsto un massimale di 60 euro l'anno per ciascuna usim intestata.

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