com'è l'assistenza 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

com'è l'assistenza 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Generalmente è meglio usare l'email, rispondono abbastanza in fretta...per reclami o altro usare fax o moduli. L'assistenza telefonica (essendo anche a pagamento) lascia abbastanza a desiderare...

    Gli operatori scortesi ad ogni modo si trovano un pò dappertutto, in particolar modo dove sono sottopagati...poi dipende anche dalla persona, se una persona nella vita è un cafone lo sarà anche quando fa il suo lavoro.

    Purtroppo nella società odierna solo in pochi si salvano...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bsk Visualizza Messaggio
    Generalmente è meglio usare l'email
    Per informazioni generiche, d'accordo. Ma almeno nel mio caso, per questioni tecniche, hanno praticamente sempre risposto con copia/incolla inconcludenti o con troubleshooting inappropriati. Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"

    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    COSA? E come si richiede questo RIMBORSO?????
    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ma sempre via email? e che dati devo dare? c'è un topic su mondo3 che spiega questa cosa in modo dettagliato? un link? perchè quì allora devono darmi un sacco di soldi va...
    E' sufficiente inviare una email dall'area "contattaci" dell'assistenza online, con la richiesta di rimborso di x euro (x= 6 euro per ogni giorni di ritardo) e il numero identificativo della risposta ricevuta. Il numero identificativo da comunicare è indicato nella stessa email di risposta. Tieni presente, infine, che è previsto un massimale di 60 euro l'anno per ciascuna usim intestata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social