com'è l'assistenza 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

com'è l'assistenza 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata. poi però alcune volte ho fatto prima a richiamare o a riprovare che ad insistere se sento l'operatore "poco spigliato" nel trovare le cose o nel capire cosa avevo bisogno
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata
    il dubbio che da sempre mi attanaglia è come si inquadra un cliente nella relativa fascia di appartenenza?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social