com'è l'assistenza 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

com'è l'assistenza 3?

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    si mi hanno risposto e mi danno 30€ aggiungo che si può chiedere il rimborso entro 90gg quindi... affrettatevi!!!
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    con l'assistenza in linea di massima mi sono trovato bene, in linea con gli altri operatori. quando non avevo il 133 gratuito mandavo un fax e venivo ricontattato anche dopo poche ore. secondo me non è da meno rispetto agli altri, ogni assistenza ed operatore ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    con l'assistenza in linea di massima mi sono trovato bene, in linea con gli altri operatori. quando non avevo il 133 gratuito mandavo un fax e venivo ricontattato anche dopo poche ore. secondo me non è da meno rispetto agli altri, ogni assistenza ed operatore ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli
    Concordo pienamente... alla fine H3G non è male

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    con l'assistenza in linea di massima mi sono trovato bene, in linea con gli altri operatori. quando non avevo il 133 gratuito mandavo un fax e venivo ricontattato anche dopo poche ore. secondo me non è da meno rispetto agli altri, ogni assistenza ed operatore ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli
    ...come si fa ad averlo gratuito?

  5. #25
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    ...come si fa ad averlo gratuito?
    diventare buon cliente.....mooooolto buono
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #26
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ti posso dire che sicuramente ci sono più vantaggi che svantaggi, hai buone tariffe, un ottima rete 3G ( la più estesa) e il roaming con tim, e una buona scelta di opzioni tariffarie.

    l'assistenza in genere non risulta tra i lati positivi, a volte si trovano operatori bravi e preparati che ti risolvono tutto in 2 minuti, altre volte trovi operatori che ti fanno penare

    cmq fai bene a tornare a 3 anche secondo me

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Riprendo quanto detto in un altro post:

    Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G

    che splendido
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente... alla fine H3G non è male
    dai tu non puoi parlare....fai parte della "congrega"...
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    cmq... stavolta l'assistenza è stata efficientissima... mi hanno accreditato 30€
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata. poi però alcune volte ho fatto prima a richiamare o a riprovare che ad insistere se sento l'operatore "poco spigliato" nel trovare le cose o nel capire cosa avevo bisogno
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social