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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...:D
Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
A me hanno rinnovato la tua free(samsung b460)prima della scadenza
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Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:
- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
- Autoricarica bloccata a zero
- Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno
Non hanno risolto nulla.
Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
a me hanno attivato quella da 60+60
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Oggi mi ha chiamato un'operatrice dove il nuovo fax di ieri..
Non esiste l'opzione a scadenza oltre 12 mesi..
Dice che quella ha rinnovo automatico, le ho detto che non c'è scritto però.. e mi ha detto che non possono fare altrimenti. Ho insistito ma niente...
Secondo voi cosa fare?
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L'ho già scritto, va segnalata la cosa a chi di competenza e, per meglio sottolineare il tutto, sarebbe utile una raccomandata di diffida al gestore oltre che cominciare un tentativo di conciliazione. Lo so, rompe fare tutte queste cose (in totale si perderà un'oretta) ma può tornare utile a tutti anche pro futuro!
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ma tanto loro non si presentano mai alla conciliazione ;(
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Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
ma tanto loro non si presentano mai alla conciliazione ;(
Beh, son 6 €/giorno fino a quando non avrai avuto risolto il problema, se non si presentano in conciliazione... tanto meglio :devil:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Beh, son 6 €/giorno...:devil:
Mi sembra che esiste un massimo.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Mi sembra che esiste un massimo.
Beh, fidati che non esiste un massimo sotto questo punto di vista... ci sono tante decisioni dell'Agcom a tal proposito, sia per H3G che per altri gestori ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Mi sembra che esiste un massimo.
Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.
:)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nicky_85
Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.
:)
Per un rimborso per una risposta mai ricevuto ci ho impiegato un po' ma alla fine con uno screenshot dello schermo sono riuscito a farmelo accordare. Però in linea teorica è necessaria la risposta.
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Intendevo la schermata del 133 on line, con la pagina delle risposte ricevute alle richieste.
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ho attiva una tutto3 da aprile e non ho mai avuto problemi, per quanto riguarda la scadenza dell'opzione raddoppia la ricarica non c'è scritta la data
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Neanche a me scrive la data di scadenza
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
Neanche a me scrive la data di scadenza
Idem, per ora! :P
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ma infatti, parrebbe che fino ad un certo punto le abbiano attivate senza scadenza, poi avranno fatto modifiche ai sistemi e hanno dovuto inserirle, a volte inventandosi un 2099, ma più spesso (o semplicemente più recentemente?) lasciando il valore di default di 12 mesi
non mi fido nemmeno io del loro "ma tanto verrà rinnovata di anno in anno", ho fatto una MNP sopra una Tutto3 proprio per avere da parte l'opzione che mi possa tornare utile in un futuro... e me la devo prendere in saccoccia? (cmq ancora non ho l'opzione attiva, quindi non ho idea della possibile scadenza che mi appiopperanno)