Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
...che a conti fatti potrebbero anche convenirgli, certo di perdere la credibilità immagino che ormai non gli importi più di tanto :poveraitalia:...
Non saprei, io credo che tante multe abbiano un loro peso. I miei amici che hanno attivato la Tutto3 verso la fine di Maggio con portabilità ed hanno già attivo il raddoppio delle ricariche sono avvisati, in caso di incongruenze con le condizioni sottoscritte li aiuterò a tutelarsi; aggiungo anche la pubblicità ingannevole della 3Power10 (ho avuto la fortuna di vederla una volta in tv :devil:) e che continuano a mandarmi messaggi promozionali nonostante abbia chiesto esplicitamente di non riceverne più... Son tutte presunte pratiche commerciali
:OT: Beh, alla lunga non lo so se ad H3G converrà aver fatto un certo di politica nel passato (rimodulazioni e crediti azzerati), mi hanno solo invogliato ad essere più "attento" alle piccole cose che mi danneggiano o potrebbero danneggiare altri e a chiederne gli eventuali indennizzi!
-
Mi ha chiamato la tre per il fax inviato ieri mattina!!!!
Si scusano ma l'opzione non può essere attivata per sempre, sarà poi rinnovata. Ma stiamo scherzando???? E ora??? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Mi ha chiamato la tre per il fax inviato ieri mattina!!!!
Si scusano ma l'opzione non può essere attivata per sempre, sarà poi rinnovata. Ma stiamo scherzando???? E ora??? :(
Comincia col denunciare all'Antitrust (800 166 661) la presunta pratica commerciale scorretta; fai un tentativo di conciliazione tramite la Camera di Commercio della tua provincia e poi ti saprò dire i passi che devi fare ;)
-
Sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti 3 per il problema del raddoppio, mi hanno detto quello che hanno detto ad altri, e cioè che alla scadenza del 2010 sarà rinnovata per sempre. Ho richiesto qualche cosa, email o altro che attesti che effettivamente il raddoppio deve venire prolungato, ma mi ha detto, spero sia vero, che a breve metterano un avviso sul sito perchè stanno ricevendo proteste su proteste.
-
si ha news su quando ritornerà online il servizio clienti ???
-
questi diventano sempre più preoccupanti..... inizio a chiamare i numeri segnalati da Eros... questa cosa non la lascio perdere per nulla al mondo e voglio avere la certezza che la promo sia per sempre e non con quella scadenza molto breve inserita nei sistemi.
Se i loro sistemi hanno dei limiti problemi loro, cambiassero sistemista...
-
Ma prima di chiamare a destra e a manca almeno aspettiamo che torni online l'area clienti.
Magari stanno davvero sistemando la cosa.
-
Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...:D
Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
-
ma per la TUTTO 3 "raddoppia la ricarica" è come "la gente di 3" per la VM.
Non ha scadenza... prchè poi ci sono clienti + fortunati e altri sfigati?
Mi spiegate perchè ho gente di 3 30/30 anzich+ 60/60? Come mai l'autoricarica non funziona e ho scritto mille volte.. come mai non ho l'opzione Raddoppio x sempre..
Uno si stanca, il problema è che tre è conveniente.. ma per questo non deve prendere per il cxxx la povera gente che perde ore a farsi risolvere problemi continui..
-
Ma scusate 1 giorno intero in orario lavorativo per sistemare l'area clienti????
Ma non vi sembra un pò troppo???
Chi hanno ai sistemi informatici paperino?
-
Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:
- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
- Autoricarica bloccata a zero
- Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno
Non hanno risolto nulla.
Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
-
Area clienti tornata online: persiste la scadenza nel 2010 :incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
ciao ragazzi.. ma la gente di 3 che vi hanno attivato a voi è come la mia 30/30 o 60?
:(
A me hanno attivato la 60/60 per fortuna..
L'unica spiegazione "tecnica" è che tu abbia attivato la usim dopo la rimodulazione a 30/30.
Io l'ho attivata, compresa di mnp, ai primi di Maggio quando c'era ancora la 60/60.
Ho "solo" il problema del raddoppio della ricarica che scade tra un anno :censored:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
ciao ragazzi.. ma la gente di 3 che vi hanno attivato a voi è come la mia 30/30 o 60?
:(
A me è stata attivata Gente di 3 Più - 30gg. :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Chi hanno ai sistemi informatici paperino?
Sarà stato sbronzo: ieri era il suo 75° compleanno. Tra l'altro ha già raggiunto l'età pensionabile da un bel pezzo. :lol: