a me dice
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 06/03/2009
non dice date di scadenza ergo penso che sia per sempre...
Visualizzazione Stampabile
a me dice
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 06/03/2009
non dice date di scadenza ergo penso che sia per sempre...
Caspita. Io pensavo che la scadenza dell'opzione fosse un errore dei sistemi riguardante le ultime attivazioni delle Tutto 3. Ho controllato il mio profilo e ho ancora indicata la sola data di attivazione. Speriamo bene. :unsure:
Io, comunque, non mi fiderei di una risposta a voce del call center 3 (di cui conosciamo l'attendibilità e la competenza). Manderei una bella raccomandata di diffida, con richiesta di spiegazioni esaurienti, alla sede legale di H3G. :bye:
Quoto sintesi... Chiamate domattina il call center dell'Agcom (800 18 50 60) e fate prsente quanto scritto sul sito sopra riportato e quello che é scritto invece nella pagina riguardante la vostra Tutto3... Se arrivano almeno 3 o 4 chiamate dello stesso tipo qualcosa potrà succedere :whistling
Un'altra chiamata all'Antitrust (800 166 661) per presunta pratica commerciale scorretta e vediamo chi sarà più veloce nel prendere eventuali provvedimenti.
waw:
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 08/06/2009
Data di scadenza: 13/06/2010
anche ame stessa cosa!passaggio avvenuto il primo Giugno.Arrivati i primi 10 euro.Ieri mi attivano g.d.3.Oggi raddoppia la ricarica.Ero contentissimo per la velocità.Dopo un po controllo sul sito tramite cellulare e vedo come scadenza il 13 giugno 2010!!!Ho chiamato il 133 facendo presente l'errore ed hanno passato il problema al reparto tecnico!Ora sono tranquillo :)
L'area clienti 133 è fuori servizio.
Chissà se stanno sistemando la cosa...
Una considerazione...avrei creduto che una notizia del genere avrebbe creato un polverone, perché la sensazione che le cose possano cambiare anche per le restanti Tutto3 è forte, e invece nulla...come mai?!?
Io penso che chi ormai ce l'ha atttiva fino al 2099 possa stare tranquillo.
Il problema è la violazione delle condizioni accettate al momento dell'acquisto per chi invece si ritrova il 2010.
Se non parificano tutti gli utenti sul 2099 (o eliminando del tutto la scadenza) si alzerà di certo un polverone.
Sono in attesa che riattivino l'area clienti per poter verificare...
Più che polveroni potrebbero fioccare le multe :whistling
ciao ragazzi.. ma la gente di 3 che vi hanno attivato a voi è come la mia 30/30 o 60?
:(