Sarebbe interessante sapere da quale data in poi.
Visualizzazione Stampabile
Niente, dopo giorni di FAX e emails.. tutte le risposte coincidono!
E' attivata per 12 mesi, poi sarà rinnovata. Se non in automatico basterà scrivere al 133... Io non mi fido ancora. La Sig.rina mi ha mandato una email dove mi conferma che l'opzione non ha scadenza. Con quella potrò reclamare in caso di non rinnovo automatico.
A voi altri con attivazione scheda in maggio cosa è successo?
SW
Beh, questa mi sembra una buona cosa. Però c'è qualcosa che non mi quadra. Perchè a tutte quelle Tutto3 attivate fino a una certa data il raddoppio è stato attivato praticamente infinito (2099) e alle ultime no?
Forse si sono parati il cxxo con le ultime? Ormai non possono variare la data impostata nelle vecchie. Sono migliaia e alzerebbero un polverone.
Quindi ci sono Tutto3 di serie A e di serie B.
Io comunque non mi fiderei. Fra un anno potranno disattivare il raddoppio che effettivamente scade.
Forse con la Tutto3, si sono accorti di aver dato troppo. E a vedere dalle ultime tariffe nate, è proprio così...
Io l'ho acquistata ad agosto 2008(sospesa x mancanza documentazione e riattivata definitivamente a novembre 2008) e ho fatto richiesta di portabilità qualche mese fa,ma nn risulta alcuna scadenza per la promo raddoppio la ricarica,solo la data di attivazione...
a me dice
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 18/08/2008
Data di scadenza: 18/08/2099
Ragazzi aiuto.. possibile che non si possa risolvere questa storia?
Non so più cosa fare :(
Ieri l'operatrice mi ha detto di cambiare gestore se non sono soddisfatto..
No comment
Qualche aggiornamento sulla questione? Anch'io sto provando, finora inutilmente, a contattare via mail il Servizio Clienti per una Tutto3 attivata a fine aprile.
Stanno dando a tutti, più o meno la stessa risposta, dicono che la data indicata è solo indicativa ma che in realtà il raddoppio è per sempre, staremo a vedere (anche quello che succederà con le tutto3 che riceveranno il raddoppio a luglio).
Io ho detto loro chiaramente che non c'è nessun problema se l'opzione dura un anno e si rinnova automaticamente.. basta che ce lo scrivano. NO?
Ok ci può stare, a me per il momento NON l'hanno scritto ma, dopo estenuanti attese e ricerche, mi hanno risposto CON QUELLO CHE IO AVEVO COMUNICATO LORO, ossia ribadendomi la data di scadenza!!!
:wall:
Ragazzi dobbiamo organizzarci per farci visualizzare sul sito che l'offerta non ha scadenza, senò l'anno prossimo ci fregano come hanno fatto con chi aveva stipulato l'abbonamento Zero5.
Io direi di muoverci tutti assieme tramite qualche associazione dei consumatori che presenti unitamente le nostre richieste.