Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :( - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
    Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...
    Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
    A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
    Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
    A me hanno rinnovato la tua free(samsung b460)prima della scadenza
    x

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:

- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
    - Autoricarica bloccata a zero
    - Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno

Non hanno risolto nulla.

Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
    a me hanno attivato quella da 60+60
    x

Partecipante Magico

Predefinito

Oggi mi ha chiamato un'operatrice dove il nuovo fax di ieri..
    Non esiste l'opzione a scadenza oltre 12 mesi..
    Dice che quella ha rinnovo automatico, le ho detto che non c'è scritto però.. e mi ha detto che non possono fare altrimenti. Ho insistito ma niente...
    Secondo voi cosa fare?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

L'ho già scritto, va segnalata la cosa a chi di competenza e, per meglio sottolineare il tutto, sarebbe utile una raccomandata di diffida al gestore oltre che cominciare un tentativo di conciliazione. Lo so, rompe fare tutte queste cose (in totale si perderà un'oretta) ma può tornare utile a tutti anche pro futuro!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ma tanto loro non si presentano mai alla conciliazione ;(
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma tanto loro non si presentano mai alla conciliazione ;(
    Beh, son 6 €/giorno fino a quando non avrai avuto risolto il problema, se non si presentano in conciliazione... tanto meglio

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Beh, son 6 €/giorno...
    Mi sembra che esiste un massimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Beh, fidati che non esiste un massimo sotto questo punto di vista... ci sono tante decisioni dell'Agcom a tal proposito, sia per H3G che per altri gestori

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

Per un rimborso per una risposta mai ricevuto ci ho impiegato un po' ma alla fine con uno screenshot dello schermo sono riuscito a farmelo accordare. Però in linea teorica è necessaria la risposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social