Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ad oggi nessuna risoluzione del problema.
Mi hanno chiamato oggi dopo la raccomandata.
Con la Tutto 3 "offerta prolungata fino al 31 maggio" NON c'era il raddoppio per sempre.
Eppure ho mandato loro anche il volantino web..
Chi con lo stesso mio problema č riuscito a risolverlo ad oggi?
Erry
-
Come ho giā scritto, io per il momento ho una loro risposta mail (poi mi hanno anche chiamato telefonicamente) assicurandomi che a giugno prossimo non vi saranno problemi e l'opzione verrā rinnovata... sarā sufficiente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Come ho giā scritto, io per il momento ho una loro risposta mail (poi mi hanno anche chiamato telefonicamente) assicurandomi che a giugno prossimo non vi saranno problemi e l'opzione verrā rinnovata... sarā sufficiente?
Secondo me sarā sufficiente per chiedere un giorno gli indennizzi... Spero di sbagliarmi ;)
-
Purtroppo temo anch'io ma al momento non mi pare di poter intraprendere una conciliazione/controversia al riguardo.
Semmai potrei provare ad approfittarne per chiedere di attivarni l'opzione Naviga3 OA, o vi sembra un disservizio troppo lieve?