Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Mi sembra che esiste un massimo.
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

    Per un rimborso per una risposta mai ricevuto ci ho impiegato un po' ma alla fine con uno screenshot dello schermo sono riuscito a farmelo accordare. Però in linea teorica è necessaria la risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social