operatori del 133: sono tutti stranieri ormai?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

operatori del 133: sono tutti stranieri ormai?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

No. Non é capitato solo a te e capita non solo con 3. Io ebbi una esperienza del genere con una operatrice di Tele2 che, pur cortese, non capiva affatto il problema che le sottoponevo ( e che, ovviamente, non risolse ), perché parlava - e capiva - malissimo la lingua italiana.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Vedo che la TRE riesce a peggiorare.
    Non lo credevo possibile e invece ci son riusciti.
    Ci vuole del talento innato per pensare di mettere degli stranieri che capiscono poco la lingua italiana a ricevere i clienti.
    Immagino la nonnetta di 70 anni che parla a mala pena l'italiano perchè da sempre parla in dialetto (qualunque esso sia) che parla con un senegalese che non capisce bene manco l'italiano "da dizionario" con fonetica "da manuale"!!!

Certo che se non si investe nella rete e si demanda il CC a stranieri impreparati sulla lingua e sulle offerte mica è difficile fare tariffe basse.

Personalemente faccio così:
    scrivo una volta al CC (una prova è doverosa)
    loro mi rispondono con qualche risposta preconfezionata
    faccio mnp verso wind (ho una scheda wind che ha cambiato almeno 5 volte numero)
    acquisto una nuova scheda con TRE in modo da resettare il problema alla radice.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio

faccio mnp verso wind (ho una scheda wind che ha cambiato almeno 5 volte numero)
    nel mio caso non lo posso fare,perchè non esistono più schede con gente di 3 offerta attivazione,come quella che mi hanno sospeso

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Vedo che la TRE riesce a peggiorare.
    Non lo credevo possibile e invece ci son riusciti.
    Ci vuole del talento innato per pensare di mettere degli stranieri che capiscono poco la lingua italiana a ricevere i clienti.
    Immagino la nonnetta di 70 anni che parla a mala pena l'italiano perchè da sempre parla in dialetto (qualunque esso sia) che parla con un senegalese che non capisce bene manco l'italiano "da dizionario" con fonetica "da manuale"!!!

Certo che se non si investe nella rete e si demanda il CC a stranieri impreparati sulla lingua e sulle offerte mica è difficile fare tariffe basse.

la nonnina 70enne è molto difficile che chiami il 133

al di al di questo a me non interessa se siano italiani, del congo ecc...basta che sappiano risolvere il mio problema, ma purtroppo non quasi mai cosi, evidentemente la 3 non investe nella formazione e adopererà contratti a scadenza e quindi saranno quasi tutti ragazzi che studiano e si mantengono con quel lavoro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social