Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
ma se l'italiano avesse compreso il tuo codice fiscale sarebbe cambiato poco....
a parte il fatto che pure gli italiani per capire il codice fiscale ci mettono un po devo dire che il problema piu grande è proprio questo, quando esponi un problema inerente alla tua linea telefonica non sempre si ha la soluzione , io batto sempre sullo stesso tasto, siccome i call center non sono infallibili non capisco perchè 3 mi deve far pagare un servizio che è palesemente un disservizio nel 25 per cento dei casi, quando chiamo il 133 dico: cavolo qui mi fanno pagare quindi saranno sicuramente gentili e preparatissimi, e mi aspetto che risolvano subito il mio problema, ma cosi non è, poi ci mettono pure gente che non capisce la mia lingua e mi cadono le braccia, direi che questa discussione fa parte della grande famiglia delle lamentele sul call center della 3, a prescindere dalla nazionalità dell'operatore è proprio la gestione del personale che è sempre stata scarsa a mio avviso, e questo è un problema che sta a monte, credo che molti operatori non siano formati a dovere dalla 3, e questo è un dato di fatto visto i tanti esempi esposti in questo forum fino a oggi, ci sta la maleducazione ci sta pure lo scazzo degli operatori ma non posso pensare che siano tutti cosi, ho parlato molte volte con persone educatissime che messe in difficoltà dal mio problema andavano a chiedere info ai loro colleghi, questo non dovrebbe succedere ma almeno si danno da fare per dammi una risposta esaustiva, questo per dire che forse 3 prima di mettere cuffia e microfono a un operatore dovrebbe fargli un corso di aggiornamento sui tanti servizi che questo gestore offre, tutti gli operatori dei call center hanno la mia solidarietà perchè so in che modo lavorano e so anche quando prendono al mese, a prescindere dalla loro nazionalità, io rispetto tutti perchè non vorrei mai che qualcuno mi discriminasse se vado in un paese straniero, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, diceva uno tanti anni fa