Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Vedo che la TRE riesce a peggiorare.
Non lo credevo possibile e invece ci son riusciti.
Ci vuole del talento innato per pensare di mettere degli stranieri che capiscono poco la lingua italiana a ricevere i clienti.
Immagino la nonnetta di 70 anni che parla a mala pena l'italiano perchè da sempre parla in dialetto (qualunque esso sia) che parla con un senegalese che non capisce bene manco l'italiano "da dizionario" con fonetica "da manuale"!!!

Certo che se non si investe nella rete e si demanda il CC a stranieri impreparati sulla lingua e sulle offerte mica è difficile fare tariffe basse.

Personalemente faccio così:
scrivo una volta al CC (una prova è doverosa)
loro mi rispondono con qualche risposta preconfezionata
faccio mnp verso wind (ho una scheda wind che ha cambiato almeno 5 volte numero)
acquisto una nuova scheda con TRE in modo da resettare il problema alla radice.


la nonnina 70enne è molto difficile che chiami il 133

al di al di questo a me non interessa se siano italiani, del congo ecc...basta che sappiano risolvere il mio problema, ma purtroppo non quasi mai cosi, evidentemente la 3 non investe nella formazione e adopererà contratti a scadenza e quindi saranno quasi tutti ragazzi che studiano e si mantengono con quel lavoro