Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non siamo fuori tema in una discussione che verte sul fatto che tu dica che, a seguito di alcune delibere sul simlock non rimosso (che è l'oggetto delle tue domande) i tuoi amici non abbiano ottenuto niente... ti chiediamo cortesemente i dettagli della tua (volontaria) affermazione per accrescere le conoscenze di tutta la Community

Un forum, come ogni piazza virtuale o meno, è un luogo dove si cresce... la logica è quella del "do ut des", non del farsi i meri affari propri. Nel senso, siamo qui per imparare e per consigliare... non solo per avere

Cmq se non ti muovi con fax e segnalazioni, non ci levi le gambe... te l'hanno detto praticamente tutto, se speri che Novari legga questo 3ad e ti contatti via MP campa cavallo che l'erba cresce
    per ciò che concerne i " miei amici " il problema è diverso, perchè come ho detto prima, è stato loro sottratto ingiustamente il credito derivante da autoricarica che non era affatto indifferente. Capisci il problema lì è un'altro.
    Stima che solo il mio amico Marco in famiglia ha acquistato 2 usim (supertua più) per ogni componente, quindi visto che ha 2 fratelli e i genitori hanno acquistato 10 usim.
    Su queste usim avevano in media 2.000 euro a usim......quindi fanno 20.000 euro sottratti.
    Vista l'indifferente mole di credito, unendosi ad altre persone hanno fatto il ricorso per riavere il credito sottratto.
    Bene in primo grado hanno vinto il ricorso ma soldini ancora non ne hanno visti.....adesso non sò come stà procedendo la cosa....ovvero se H3G ha impugnato la sentenza o meno.....io alludevo a questa situazione, che cmq è molto differente dalla mia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

In primo grado di cosa?

Cmq noi facevamo riferimento alla TUA situazione, quelle persone che ti parlavano delle segnalazioni si riferivano al mancato sblocco dopo 18 mesi mica a pere&fichi ;-)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi .....che fare???
    Ho acquistato un lg u310 con usim-lock il 10/07/2007; le condizioni contrattuali pevedono che passati 18 mesi l'usim-lock si disattiva automaticamente e quindi il cellulare inizia a funzionare con tutte le usim h3g.
    Bene i 18 mesi sono trascorsi ma l'usim-lock è sempre attivo, inoltre ho già tempestato di e-mail il servizio clienti ma mi rispondono sempre con scuse sciocche..........che fare??????? A voi l'ardua sentenza
    tutto risolto, mi ha telefonato una gentilissima ragazza del servizio clienti e in un minuto ha eliminato l'usim-lock.
    Adesso posso usare tutte le usim tre tranquillamente.

Predefinito

evviva

La teoria che l'operatore giusto la faceva con un click era realissima (ed amara per chi non ha avuto la stessa fortuna... )

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    evviva

La teoria che l'operatore giusto la faceva con un click era realissima (ed amara per chi non ha avuto la stessa fortuna... )
    grazie per la partecipazione....
    volevo chiederti quante sim hai e che tariffe....semplice curiosità
    grazie....ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    tutto risolto, mi ha telefonato una gentilissima ragazza del servizio clienti e in un minuto ha eliminato l'usim-lock.
    Adesso posso usare tutte le usim tre tranquillamente.
    Che c...fortuna..
    Dovrò fare pure io sta trafila?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Ho anche io un lg u310, da una decina di giorni sto cercando di rimuovere la usim lock, visto che mi è stato regalato, e chi lo aveva prima non ha più la usim originale, ma gli scrittori di fantascienza che lavorano al servizio clienti 3 mi hanno dato almeno 10 risposte diverse su 7 mail che ho inviato... mi sa che ha ragione la litizzetto.... meglio cambiare!

Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito

ma le tabelle dei costi per uno sblocco anticipato dove le prendo?

Predefinito

sul sito tre.it nell'area modulistica

Predefinito

Arrieccomi... non c' è stato verso di convincere la tre a sbloccarmi il videofonino, ed allora sono tornato a voda... certo che non mi sembra che ci tengano ai clienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social