3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    @andrea: io ti ho solo riportato cosa è scritto nell'sms che mi è arrivato quando ho fatto la ricarica "la tua ricarica è stata presa in carico e verrà eseguita entro le prossime 24 ore lavorative"

    anche se è ormai evidente che il problema è di natura tecnica

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    rimane il fatto che sono ancora senza soldi sul telefonino...
    ma per questi fantomatici problemi "tecnici", possiamo chiedere un qualche indennizzo?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì naeavus, non ero stato chiaro ma non rispondevo nel merito a te ma alla BURLA che raccontano i gestori.

    Scrivere 24 ore lavorative intendole a seconda della chiamata a) 8 ore al giorno b) un giorno intero escluso weekend c) cavolata del momento fa solo confusione Loro dovrebbero scrivere "lo risolviamo entro mercoledì" se è quello cui vogliono fare intendere: invece così, ricevono chiamate al 133 (tra l'altro a pagamento) e a seconda dell'inventiva dell'operatore di turno - nonostante una chiara indicazione di 24 ore - mi daranno scadenze sempre diverse

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!

  6. #6

    Predefinito Niente ricarica

    Anche io ho fatto una ricarica 20+ il primo gennaio e ancora niente, mi chido se avranno il coraggio di non darci un bonus per rimediare al disservizio, io sono rimasto con 80 cents di credito e non voglio trovarmi a fare due ricariche da 20€ in un mese (per la questione del scegli tre), mi sembra pazzesco che in 4 giorni non abbiano ancora risolto il "problema tecnico".

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    intanto speriamo che ci diano la ricarica... almeno entro il mese per rinnovare la tariffa super!
    poi per il bonus si vedrà, ma non ci credo proprio!
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giampy81 Visualizza Messaggio
    Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!
    Anche a me è successo lo stesso.
    Sto aspettando una ricarica piu' da 20€ dal 23/12/2008.
    Ho poi fatto altre 3 ricariche da 5€ e sono arrivate in circa 1h.
    Ho telefonato non so piu' quante volte, ho mandato un sacco di mail ma niente di risolto.

    Sto pensando di bloccare il pagamento mediante la procedura di contestazione di Paypal (che non so bene come si faccia, dovro' studiarmela) cosi' almeno tento di non fare incassare i 20€.

    Ciao. Stewart.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stewart Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo lo stesso.
    Sto aspettando una ricarica piu' da 20€ dal 23/12/2008.
    Buone notizie,

    mi è appena stata accreditata la ricarica che aspettavo (soltanto) dal 23/12/2008.

    Ciao Stewart.

    Rimango comunque sconcertato per la totale assenza di supporto, informazioni e comunicazioni di shop3 dopo tutto questo disservizio.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    a questo punto dobbiamo prendere provvedimenti
    non è possibile che non vengano erogate le ricariche
    è inconcepibile... manco in africa lavorano così male!

    cosa proponete?
    io pensavo ad una richiesta di portabilità domani stesso
    poi quando chiameranno per le spiegazioni la ricarica me la faccio quadruplicare se vogliono che rimango
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social