per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...
per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...
@andrea: io ti ho solo riportato cosa è scritto nell'sms che mi è arrivato quando ho fatto la ricarica "la tua ricarica è stata presa in carico e verrà eseguita entro le prossime 24 ore lavorative"
anche se è ormai evidente che il problema è di natura tecnica
rimane il fatto che sono ancora senza soldi sul telefonino...
ma per questi fantomatici problemi "tecnici", possiamo chiedere un qualche indennizzo?
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Sì naeavus, non ero stato chiaro ma non rispondevo nel merito a te ma alla BURLA che raccontano i gestori.
Scrivere 24 ore lavorative intendole a seconda della chiamata a) 8 ore al giorno b) un giorno intero escluso weekend c) cavolata del momento fa solo confusioneLoro dovrebbero scrivere "lo risolviamo entro mercoledì" se è quello cui vogliono fare intendere: invece così, ricevono chiamate al 133 (tra l'altro a pagamento) e a seconda dell'inventiva dell'operatore di turno - nonostante una chiara indicazione di 24 ore - mi daranno scadenze sempre diverse
![]()
Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!
Anche io ho fatto una ricarica 20+ il primo gennaio e ancora niente, mi chido se avranno il coraggio di non darci un bonus per rimediare al disservizio, io sono rimasto con 80 cents di credito e non voglio trovarmi a fare due ricariche da 20€ in un mese (per la questione del scegli tre), mi sembra pazzesco che in 4 giorni non abbiano ancora risolto il "problema tecnico".
intanto speriamo che ci diano la ricarica... almeno entro il mese per rinnovare la tariffa super!
poi per il bonus si vedrà, ma non ci credo proprio!
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Anche a me è successo lo stesso.
Sto aspettando una ricarica piu' da 20€ dal 23/12/2008.
Ho poi fatto altre 3 ricariche da 5€ e sono arrivate in circa 1h.
Ho telefonato non so piu' quante volte, ho mandato un sacco di mail ma niente di risolto.
Sto pensando di bloccare il pagamento mediante la procedura di contestazione di Paypal (che non so bene come si faccia, dovro' studiarmela) cosi' almeno tento di non fare incassare i 20€.
Ciao. Stewart.
a questo punto dobbiamo prendere provvedimenti
non è possibile che non vengano erogate le ricariche
è inconcepibile... manco in africa lavorano così male!
cosa proponete?
io pensavo ad una richiesta di portabilità domani stesso
poi quando chiameranno per le spiegazioni la ricarica me la faccio quadruplicare se vogliono che rimango
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)