3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giampy81 Visualizza Messaggio
    Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!
    Anche a me è successo lo stesso.
    Sto aspettando una ricarica piu' da 20€ dal 23/12/2008.
    Ho poi fatto altre 3 ricariche da 5€ e sono arrivate in circa 1h.
    Ho telefonato non so piu' quante volte, ho mandato un sacco di mail ma niente di risolto.

    Sto pensando di bloccare il pagamento mediante la procedura di contestazione di Paypal (che non so bene come si faccia, dovro' studiarmela) cosi' almeno tento di non fare incassare i 20€.

    Ciao. Stewart.

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    a questo punto dobbiamo prendere provvedimenti
    non è possibile che non vengano erogate le ricariche
    è inconcepibile... manco in africa lavorano così male!

    cosa proponete?
    io pensavo ad una richiesta di portabilità domani stesso
    poi quando chiameranno per le spiegazioni la ricarica me la faccio quadruplicare se vogliono che rimango
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    a questo punto dobbiamo prendere provvedimenti
    non è possibile che non vengano erogate le ricariche
    è inconcepibile... manco in africa lavorano così male!

    cosa proponete?
    io pensavo ad una richiesta di portabilità domani stesso
    poi quando chiameranno per le spiegazioni la ricarica me la faccio quadruplicare se vogliono che rimango
    Boh, non so, per ora cerco di farmi dare i 20€.
    Anche io ho in animo di tornare a WIND, gestore da cui provengo, l'esperienza con tre al momento è quantomeno frustrante: ricariche che non arrivano, opzioni e raddoppi ricariche che non arrivano, servizio clienti al limite del grottesco con risposte che nemmeno mio figlio di7 anni darebbe, chiamate a pagamento per il supporto.
    Spero che dopo le feste tutto ritorni alla normalita', ma se continua cosi', mi sa che l'esperienza con H3G, almeno per quanto riguarda il mio numero di telefono principale, finisce qua.

    Ciao Stewart.

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ricaricato ma non mi e' arrivato ne il messaggio e neanche riesco a sapere quanti soldi mi rimangono di credito ne al 133 e ne via web su due linee telefoniche ,percaso sono in tilt oggi i sistemi della tre?

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    ricaricato ma non mi e' arrivato ne il messaggio e neanche riesco a sapere quanti soldi mi rimangono di credito ne al 133 e ne via web su due linee telefoniche ,percaso sono in tilt oggi i sistemi della tre?
    E' da venerdì che ci sono dei problemi. Le ricariche vengono accreditata molto in ritardo e il credito non è disponibile dal 4330. Al negozio 3 mi hanno detto che è un probblema generale e non sanno quando verrà risolto.

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    che dite? l'impossibilità di accedere all'area clienti degli ultimi giorni è buon segno per pensare che stiano sistemando qualcosa?
    a qualcuno è arrivata la ricarica?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  7. #37

    Predefinito

    A me non è ancora arrivata la ricarica, questi di tre sono proprio ridicoli.

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    adesso mi dice il credito tramite 4330 ma non da web ma di ricariche neanche l'ombra,meno male che ricarico i comodati ad inizio mese se no sarei sempre in mora con i sistemi della tre

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    questa la risposta che mi ha dato oggi il servizio clienti dopo un mio sollecito per l'accredito... sono senza parole!

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per gestire correttamente la sua richiesta è necessario che contatti il numero 199 240 192.
    Questo è il Servizio Clienti di competenza dove avrà la possibilità di annullare o modificare (entro i tempi previsti) i suoi ordini.


    alla fine, secondo loro, mi tocca pure pagare (neanche so quanto) per sentire un cerebroleso che mi dice le solite idiozie frutto di incompetenza atavica...
    domani portabilità verso wind
    non è possibile restare qui
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io credo che prima di giov/ven la ricarica non la vedremo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social