che peraltro sono 24 ore lavorative: potrebbero chiederti 3 giorni...
che peraltro sono 24 ore lavorative: potrebbero chiederti 3 giorni...
Anche io sto messo come voi!!
Ieri sera (vs le 23,50) da Shop3 ho fatto 2 ricariche: la prima da 20Più (mai arrivata, solo sms di presa in carico) e la seconda da 10 arrivata regolarmente...
Bhè attendiamo...
Sul sito c'è scritto "Pagamento Autorizzato, Verifica in corso..."
:chair:
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
No, questa è una delle più grandi burle che raccontano i callcenter: gli operatori telefonici nei loro tempi di risoluzione non hanno differenza tra lavorativi, prefestivi e festivi.
Sono 24 ore e stop, sicuramente è da considerare che alcuni uffici nel weekend sono a rango ridotto e/o chiusi, ma 24 ore sono 24. Ossia dalle 17.00 di sabato si intendono le 17 di domenica, se possono chiudere solo il mercoledì successivo devono usare la forma corretta di "interverremo entro 4 giorni" e non usare giochi dialettici che sono usati in maniera pretestuosa solo per disorientare il cliente finale.