3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 3
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3, ritardo nell'accredito della ricarica

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
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    per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...

  2. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    ciao,
    stesso problema oggi sulla usim di mia madre..
    sono andato al bar e le ho fatto una ricarica di 10 euro...ancora non arrivata..
    :chair:

    domani mi attivo con un bel fax..
    mandata una bella email con allegata la scannerizzazione della ricevuta e,un minuto dopo,come per magia,arrivato l'sms di conferma erogazione dei 10 euro..:chair:
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    poi si dice che non sono veloci

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    che peraltro sono 24 ore lavorative
    No, questa è una delle più grandi burle che raccontano i callcenter: gli operatori telefonici nei loro tempi di risoluzione non hanno differenza tra lavorativi, prefestivi e festivi.

    Sono 24 ore e stop, sicuramente è da considerare che alcuni uffici nel weekend sono a rango ridotto e/o chiusi, ma 24 ore sono 24. Ossia dalle 17.00 di sabato si intendono le 17 di domenica, se possono chiudere solo il mercoledì successivo devono usare la forma corretta di "interverremo entro 4 giorni" e non usare giochi dialettici che sono usati in maniera pretestuosa solo per disorientare il cliente finale.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
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    @andrea: io ti ho solo riportato cosa è scritto nell'sms che mi è arrivato quando ho fatto la ricarica "la tua ricarica è stata presa in carico e verrà eseguita entro le prossime 24 ore lavorative"

    anche se è ormai evidente che il problema è di natura tecnica

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
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    rimane il fatto che sono ancora senza soldi sul telefonino...
    ma per questi fantomatici problemi "tecnici", possiamo chiedere un qualche indennizzo?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Sì naeavus, non ero stato chiaro ma non rispondevo nel merito a te ma alla BURLA che raccontano i gestori.

    Scrivere 24 ore lavorative intendole a seconda della chiamata a) 8 ore al giorno b) un giorno intero escluso weekend c) cavolata del momento fa solo confusione Loro dovrebbero scrivere "lo risolviamo entro mercoledì" se è quello cui vogliono fare intendere: invece così, ricevono chiamate al 133 (tra l'altro a pagamento) e a seconda dell'inventiva dell'operatore di turno - nonostante una chiara indicazione di 24 ore - mi daranno scadenze sempre diverse

  8. #28
    Lurker
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    Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!

  9. #29

    Predefinito Niente ricarica

    Anche io ho fatto una ricarica 20+ il primo gennaio e ancora niente, mi chido se avranno il coraggio di non darci un bonus per rimediare al disservizio, io sono rimasto con 80 cents di credito e non voglio trovarmi a fare due ricariche da 20€ in un mese (per la questione del scegli tre), mi sembra pazzesco che in 4 giorni non abbiano ancora risolto il "problema tecnico".

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
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    intanto speriamo che ci diano la ricarica... almeno entro il mese per rinnovare la tariffa super!
    poi per il bonus si vedrà, ma non ci credo proprio!
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

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