3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    arrivato tutto

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    arrivato tutto

    ieri cmq avevo mandato un fax di sollecito
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Arrivata dopo 7gg di ritardo!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Ritardo nella ricarica

    Qualcuno di voi ha mai avuto ritardi esagerati nell'accredito di una ricarica?

    E' da ieri che sono senza linea fissa per un guasto sulla linea che chissà quando sistemeranno, così ho tirato fuori il router 3G portatile e una sim dati Tre, che uso raramente, con la SuperWeb Time. Visto il credito scarso e la scadenza della sim vicina, ho comprato un grattino da 5€ che sono riuscito ad inserire sul sito dopo molte difficoltà. Ricevuto l'sms della ricarica (dove c'è solo un messaggio personalizzato e non viene detto nulla dell'accredito), 20 ore dopo la ricarica non è ancora stata accreditata.

    Vorrei chiamare il 133 ma non vorrei che poi mi dicessero che il problema è mio e devo pagare la telefonata.

    PS: ho scritto anche tramite il sito, ma chissà se e quando mi risponderanno.

  5. #55
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    attendi che trascorrano le 24 ore dalla ricarica e chiama il 133.

    Di solito le ricariche arrivano in 3 secondi, 24 h mi sembra un'attesa sufficiente per poter quanto meno avere l'accesso gratuito al 133.

    Facci sapere
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sì in mattinata chiamo, ma nel frattempo hanno risposto tramite il sito ma l'area clienti è down da ieri.

  7. #57
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Eh già, sono in atto degli interventi attualmente.

    Ma non esitare , chiama il 133. Non addebitano mai la chiamata se ci sono reali problemi.

    A che gruppo sei affidato?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Alla fine si è risolto tutto una mezz'ora fa e la ricarica è arrivata.

    Al 133 ho parlato con una ragazza molto probabilmente straniera e non ho capito affatto le prime 3-4 parole che ha detto, quindi non saprei dirti.

    In ogni caso la telefonata è stata totalmente inutile perché avevano i sistemi fuori uso. Dopo aver fatto mnp verso Tim lo scorso anno sul numero principale perché stufo dei disservizi, mi duole constatare come la situazione sia sempre peggiore.

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Alle 17 ho ricaricato tramite cc da bancomat ma nn ho ancora ricevuto nulla.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e stamani, ricevuto qsa?

    (cmq conserva la ricevuta, serve!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social