per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...
Visualizzazione Stampabile
per fortuna mi tengo sempre un bel credito di base di sicurezza...
poi si dice che non sono veloci :lol:
No, questa è una delle più grandi burle che raccontano i callcenter: gli operatori telefonici nei loro tempi di risoluzione non hanno differenza tra lavorativi, prefestivi e festivi.
Sono 24 ore e stop, sicuramente è da considerare che alcuni uffici nel weekend sono a rango ridotto e/o chiusi, ma 24 ore sono 24. Ossia dalle 17.00 di sabato si intendono le 17 di domenica, se possono chiudere solo il mercoledì successivo devono usare la forma corretta di "interverremo entro 4 giorni" e non usare giochi dialettici che sono usati in maniera pretestuosa solo per disorientare il cliente finale.
@andrea: io ti ho solo riportato cosa è scritto nell'sms che mi è arrivato quando ho fatto la ricarica "la tua ricarica è stata presa in carico e verrà eseguita entro le prossime 24 ore lavorative"
anche se è ormai evidente che il problema è di natura tecnica
rimane il fatto che sono ancora senza soldi sul telefonino...
ma per questi fantomatici problemi "tecnici", possiamo chiedere un qualche indennizzo?
Sì naeavus, non ero stato chiaro ma non rispondevo nel merito a te ma alla BURLA che raccontano i gestori. :D
Scrivere 24 ore lavorative intendole a seconda della chiamata a) 8 ore al giorno b) un giorno intero escluso weekend c) cavolata del momento fa solo confusione :D Loro dovrebbero scrivere "lo risolviamo entro mercoledì" se è quello cui vogliono fare intendere: invece così, ricevono chiamate al 133 (tra l'altro a pagamento) e a seconda dell'inventiva dell'operatore di turno - nonostante una chiara indicazione di 24 ore - mi daranno scadenze sempre diverse :wall:
Anch'io stessa situazione aspetto dal 29 dicembre una ricarica 20pìù ma la cosa strana è che il 31 dicembre ne ho fatta un'altra di 5 euro sempre dal sito e mi è arrivata all'istante, mah!
Anche io ho fatto una ricarica 20+ il primo gennaio e ancora niente, mi chido se avranno il coraggio di non darci un bonus per rimediare al disservizio, io sono rimasto con 80 cents di credito e non voglio trovarmi a fare due ricariche da 20€ in un mese (per la questione del scegli tre), mi sembra pazzesco che in 4 giorni non abbiano ancora risolto il "problema tecnico".
intanto speriamo che ci diano la ricarica... almeno entro il mese per rinnovare la tariffa super!
poi per il bonus si vedrà, ma non ci credo proprio!