3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    confermo che con ricariche effettuate da terminali,tipo lottomatica,ci sono problemi di evasione ricarica,anche se la ricarica risulta effettuata!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    la pratica risulta risolta ma il credito non è aumentato...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    la pratica risulta risolta ma il credito non è aumentato...
    Prova ad attendere qualche ora.
    A me prima è arrivato il messaggio da shop3 con la dedica che m'ero fatto in fase di ricarica il 23/12, e dopo un po' quello di H3G con la ricarica vera e propria.

    Ciao. Stewart.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    arrivato tutto

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    arrivato tutto

    ieri cmq avevo mandato un fax di sollecito
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Arrivata dopo 7gg di ritardo!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Ritardo nella ricarica

    Qualcuno di voi ha mai avuto ritardi esagerati nell'accredito di una ricarica?

    E' da ieri che sono senza linea fissa per un guasto sulla linea che chissà quando sistemeranno, così ho tirato fuori il router 3G portatile e una sim dati Tre, che uso raramente, con la SuperWeb Time. Visto il credito scarso e la scadenza della sim vicina, ho comprato un grattino da 5€ che sono riuscito ad inserire sul sito dopo molte difficoltà. Ricevuto l'sms della ricarica (dove c'è solo un messaggio personalizzato e non viene detto nulla dell'accredito), 20 ore dopo la ricarica non è ancora stata accreditata.

    Vorrei chiamare il 133 ma non vorrei che poi mi dicessero che il problema è mio e devo pagare la telefonata.

    PS: ho scritto anche tramite il sito, ma chissà se e quando mi risponderanno.

  8. #8
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    attendi che trascorrano le 24 ore dalla ricarica e chiama il 133.

    Di solito le ricariche arrivano in 3 secondi, 24 h mi sembra un'attesa sufficiente per poter quanto meno avere l'accesso gratuito al 133.

    Facci sapere
    scarabeo, Mondo3 Staff

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sì in mattinata chiamo, ma nel frattempo hanno risposto tramite il sito ma l'area clienti è down da ieri.

  10. #10
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Eh già, sono in atto degli interventi attualmente.

    Ma non esitare , chiama il 133. Non addebitano mai la chiamata se ci sono reali problemi.

    A che gruppo sei affidato?
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social