Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Mi cospargo il capo di cenere per ciò che ho scritto più sopra: evidentemente si trattava di voci ben più consistenti, altro che semplici "rumors". In un periodo di crisi come questo, in ogni caso, non mi pare una scelta molto oculata. Spero che non tocchino i contratti già sottoscritti, perchè altrimenti rimpacchetto il mio Nokia e disdico il tutto. E non voglio sentir parlare di penali, in caso di eventuale cambiamento di condizioni contrattuali "in corsa"...
Non penso proprio che riguardi i contratti già esistenti, anzi lo escluderei totalmente.

Il problema è che 3 non solo è radicalmente cambiata, ma globalmente è caduta talmente in basso che ormai le sue offerte oltre a non essere più certamente appetibili, sono diventate a dir poco esose anche per chi ha la possibilità economica ma non vuole di certo farsi raggirare in questo modo.

E' tempo di iniziare a protestare e di far sentire la propria voce sia tramite email, sia soprattutto non aderendo più a queste offerte dai costi ingiustificabili.