Io sono stata una di quelle che ha fatto il comodato per il cel..ma..a 20 euro al mese dato che 10 da quasi un anno vanno via per la connessione al portatile e gli altri 10 bene o male vanno via...la tariffa è stata conveniente..morale della storia..almeno ho guadagnato la tariffa perchè il cel sta in assistenza già la seconda volta in un mese e mezzo...

chi si vincola a 50 euro al mese per 24 mesi è veramente una follia...quindi secondo me bisogna ponderare e ragionare sulle offerte..
non avevo i soldi per un n95 e dato che i nuovi terminali nokia danno problemi io non acquisterò mai piu un cel nokia.Sicuramente questo comodato sarà il primo e l ultimo della mia vita,ma almeno stavolta il cellulare non l ho pagato e nonostante tutto ho un n95,,(aspetta e spera..)
Cambio cellulare spesso..ogni 3 4 mesi..e ogni volta ho perso sempre almeno 50 euro.Da un anno ero con il nokia5200 e mi trovavo benissimo e vorrei riutilizzarlo...però la gente di3 gratis per un anno dove la mettiamo?meglio di questa per ora non ce ne..data la rimodulazione della tim tribù.stavolta non ci perderò nulla sul cellulare,anzi..mi troverò sempre un n95 nel cassetto un domani,anzichè un 3310 0 3330 e simili.Io ho fatto tale ragionamento..ognuno tragga le sue conclusioni..ma follie per un cel no!!!2 anni sono sempre 2 anni!