Scusa ma mi prendi per il culo?
Parli di sabato alle 15 quando venerdì pomeriggio dai la news ufficiale su questo thread e se ne parla già dalla mattina!
Mi dispiace ma è offensivo dirmi che non conosco come funzionano le cose (e poi mi racconti una cazzata a giustificazione!!!) e voler far passare un comportamento del genere come normale, dire che gli aumenti decisi non sono di una scorrettezza unica, passi l'N96 di cui si sapeva e che è appena uscito e lo si giustifica con il lancio ma gli altri telefoni sono vecchi e hanno raddoppiato i prezzi e inserito upfront senza senso cosa che non ha precedenti!Ovviamente hanno aumentato tutti i telefoni decenti...rimane poco o niente a cifre decenti!).
Riguardo ai tuoi 2 colleghi invece sorry ma sono stati 2 disonesti e basta!
Mi dispiace che mi descrivi come uno stupido allocco:
- Ovvio che avevo la carta di credito come richiesto da 3 (visto che i dealer l'hanno controllata e con gli upfront non corretti mi attivano tutto subito senza problemi!).
1. Il primo dealer mi ha detto che per i 15 mesi c'è una tabella inviata via e-mail che stabilisce upfront più elevati, contiene solo una parte dei telefoni ecc... e che per l'N82 a 20€ per 15 mesi voleva 199€ cash! 20€ al mese per il 6120, il 6220 non è nella lista ecc...
Allora visto che avete confermato che l'upfront era 0€ per 20€ in 15 gli ho proposto di scriverlo sul contratto e di contattare poi domani la 3 attraverso il supporto dealer per la verifica per non farmi perdere la promo e nel caso avessi ragione io mi restituiva i soldi.
Se era in buona fede che problema aveva a verificare la correttezza della sua informazione?
Ha detto che moltissimi suoi colleghi poco professionali che l'hanno dato a 0€ con 20x15 e ci hanno rimesso 199€ di tasca loro con 3, tu quanti ce ne hai rimessi oggi allora?
Spero di non rovinarti il lunedì facendoti scoprire che devi qualche migliaio di € alla 3 di tasca tua...anche se sono convinto che fosse un furbacchione lui...visto che per telefono mi aveva detto che l'upfront era 0€ fra l'altro e si è giustificato dicendo che era solo per le nuove attivazioni!
Come è giustificabile ciò?
2. Il 2° dealer ha detto che le nuove condizioni valgono dal 1 novembre, alla faccia dell'aver ricevuto alle 15 di oggi la comunicazione.....
E ha provato a convincermi che 149€ di upfront era un regalo per l'N82!
Si per lui che si metteva in tasca!
Ovviamente anche a lui è stato proposto di redigere il contratto specificando la cosa a penna e poi chiedere lumi a 3 domani ma ovviamente si è rifiutato.
Scusami ma questi sono 2 disonesti, non dico che tu sei disonesto ma questi tuoi 2 colleghi lo sono stati ed è stata scorretta 3.
Se te la prendi sorry...mi dispiace perchè ti ho sempre stimato ma stavolta non me la racconti giusta!