io non sono d'accordo sulla maggior parte delle cose scritte qui sopra:
H3G non è un ente di beneficenza, pertanto propone delle offerte commerciali.
Queste offerte sono state particolarmente aggressive negli ultimi mesi e i numeri sono dalla loro parte, ora hanno deciso di rimodulare un pochino il tiro perchè probabilmente non possono sostenere per molto il costo di acquisizione cliente così alto.
Propongono nuovi telefoni, e presentano GIUSTAMENTE nuovi prezzi per altri telefoni visto che si sapeva che l'attuale listino valeva fino al 31/10.
La gente che non approfitta di un sottocosto non può pretendere alla fine del volantino lo stesso prezzo applicato precedentemente: l'offerta di 3 rimane comunque la più competitiva, con telefoni da 10,20 e 30 euro di sicuro interesse.
Chi vorrà aderire aderirà, altrimenti fatevi un finanziamento e pagatevi il vostro giocattolino da 600 euro in comode rate, ma non scordatevi di lasciarvi almeno un 20 euro nel portafogli per ricaricare altrimenti potrete usare il telefono solo come soprammobile, e se vi rimangono i soldi per una calcolatrice fatevi il conto di quanto spendete tra ricariche+finanziamento.....considerando che i 30/40/50 euro sarebbero stati tutti di ricarica mentre la rata del finanziamento sono soldi esclusivamente per il terminale che non vi da diritto a nessun servizio