Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Credo ( o almeno voglio sperare ) che i promozionati "Scegli Ancora 3" che hanno già sottoscritto il contratto non siano comunque toccati da eventuali condizioni peggiorative ( in ogni caso ci sarebbe una giusta causa - la modifica delle condizioni contrattuali - per recedere di corsa e senza penale ). Poi, mi pare strano l' N96 a 50 €/mese, quando si è detto e ridetto che, dopo la promo che scade oggi, tale terminale si sarebbe posizionato sui 40 € mensili ( fino ad oggi, 31 ottobre erano 30 euro in promo ). Strano anche vedere l' N95 con un obbligo mensile di ricarica minore rispetto all' N82. Conclusione: per me c'e' qualcosa che non torna in questi "rumors".
ginfizzdry...purtroppo ti devo dire che ho chiamato un dealer 3 di palermo, mio amico per chiedergli se avesse disponibile l'n95 per farmelo attivare oggi, e mi ha detto che è vero...
Da domani:
n82 40€ per 0€ di upfront
n95 30€ per 0€ di upfront
n96 50€ per 0€ di upfront

Mossa secondo me sbagliata, in quanto sempre gli stessi rumors, danno htc pro 50€ mese con 0 upfront...

Sappiamo tutti le lamentele che sono state fatte da gran parte dei possessori dell'n96, quindi a pari prezzo molti opterebbero per htc pro...
Poi non so sinceramente cosa pensare...
Al di là di tutto...n95 a palermo non ce ne sono...
Quindi mi sa che aspetterò e prenderò per 30€ mese l'e66....

Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito!!!