Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
mi hanno chiamato dal numero xxxxx, che, richiamandolo, dice: la chiamata senza risposta che hai trovato appartiene al servizio clienti 3 aziende...

Effettivamente la strategia inizia a rivelarsi, ed è in sintonia con l'azzeramento credito dello scorso anno e le relative disattivazioni:

rastrellare un po' di € dei clienti, tanto alcuni non se ne accorgeranno,

altri non avranno i requisiti (la gentile signorina mi ha detto che il reclamo andava gestito dall'intestatario della sim perchè al momento del disservizio la sim era solo a suo nome. COSE ASSURDE! E IO DOVE DOVREI TROVARLO L'INTESTATARIO DOPO 4 ANNI??)

restituire il dovuto solo a chi non molla, dopo averlo fatto impazzire un po' con fax, 133 (a pagamento) e attese infinite.
Cancella il numero sul forum, è meglio ! Segnati tutti i dettagli che ti dicevo.
Ma poi fammi capire: ti ha detto che il reclamo doveva essere gestito dall'intestatario, ma prima parlava anche di "reale utilizzatore"...Mi sembra poco chiaro: tu gli/le hai detto che sei reale utilizzatore ( da 4 anni) e lui/lei ha parlato comunque di intestatario necessario?

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, non preoccuparti che riavrai sicuramente il dovuto !