Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
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Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

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  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da rosario21 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?

    Gentile Sig. XXXX,

    in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.

    In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Roberta
    Servizio Clienti 3


    Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?

    Ma il cognome è inventato ? In caso editalo....
    Questa è una delle classiche risposte perditempo....per far stancare il cliente e far passare tempo, ormai li conosco come i miei stivali....
    Rimanda subito una e-mail e/o meglio un fax e chiedi il riaccredito immediato di quanto sottratto, altrimenti fai presente che entro le prossime 48h ti recherai in procura a denunciarli....oltre a segnalare la questione all' Agcom e Antitrust.
    Ultima modifica di Max3; 11/11/2008 alle 13:47
    ...

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