Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
mi hanno appena chiamato confermandomi che:
- mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
- non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).
Segnati tutti i riferimenti dell'operatore che ti ha chiamato:

1) Nome (se si è presentato/a)
2) Orario e durata chiamata ( guarda in caso sul cellulare)
3) Numero da dove ti chiamava (se ti è comparso sul display)

Considerazioni:

- Ma non doveva essere riconosciuto il ripristino del credito a tutti in automatico?

- La mia seconda linea risultava regolarmente a mio nome (come reale utilizzatore) poichè verificata + volte, anche in caso di segnalazione del problema, adesso invece nulla...

- A proposito di rimborso: è corretto avere 10 € o la carta servizi prevede altro?
Nei prossimi giorni sapremo se il rimborso doveva essere automatico o meno...
10€ per il disservizio? Beh loro ti propongono questo, giustamente sta a te chiedere di + e/o qualcos'altro...
Per quanto riguarda il discorso del reale utilizzatore manda un fax oggi stesso in cui dichiari/confermi di essere reale utilizzatore dell'utenza da diverso tempo ( quantfica il periodo citando altre occasioni in cui ti sei rivolto al Servizio Clienti).
Nel fax alleghi il tuo documento ed il numero del seriale della usim, e chiedi inoltre il riaccredito immediato ( entro 48h) del credito sottratto il 24-25 ottobre scorso.