beh, un nesso c'è. Sbaglio o quasi nessuno di coloro che hanno fatto attivitù in NR ha crediti di "basso importo"?
Imho si sta giocando a una cosa bizzarra: avendo tutti uno scheletro nell'armadio* (3 con l'alta autoricarica fatta appositamente per creare utenti che si ingegnassero in tutti i modi per ricevere grandi moli di chiamate e/o sms da altri operatori, i clienti stessi con crediti derivati con chiamate "abbondanti" dai metodi di cui prima e contenziosi in corso, vedi sotto) tutti aspettano che qualcuno si ritirino da questo teatrino... ovviamente gli accrediti illegittimi sono una parte di chi potrebbe aver cercato di guadagnare qualcosa dagli astanti in corsa.
* scheletro nell'armadio metaforico, sia chiaro
Forse nol'unica cosa che ho potuto constatare è che la (quasi) totalità degli utenti che hanno contenziosi/conciliazioni in essere con H3g ( o li hanno avuti di recente) non sono stati impattati da questa vicenda del 24-25 ottobre '08.
Sarà un caso?![]()
Cmq la mia battuta su NR era sul fatto che, volenti o nolenti, gran parte delle "questioni di principio" erano guidate dalla vil pecunia... ossia da parte di clienti con alti crediti provenienti da autoricarica. Mica è niente di male, tra l'altro.