Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

mi hanno chiamato dal numero 391xxxxxxx, che, richiamandolo, dice: la chiamata senza risposta che hai trovato appartiene al servizio clienti 3 aziende...

Effettivamente la strategia inizia a rivelarsi, ed è in sintonia con l'azzeramento credito dello scorso anno e le relative disattivazioni:

rastrellare un po' di € dei clienti, tanto alcuni non se ne accorgeranno,

altri non avranno i requisiti (la gentile signorina mi ha detto che il reclamo andava gestito dall'intestatario della sim perchè al momento del disservizio la sim era solo a suo nome. COSE ASSURDE! E IO DOVE DOVREI TROVARLO L'INTESTATARIO DOPO 4 ANNI??)

restituire il dovuto solo a chi non molla, dopo averlo fatto impazzire un po' con fax, 133 (a pagamento) e attese infinite.

Tanto, così facendo il gioco vale la candela. Prendono 100 e restituiscono 20 a fronte di qualche piccola scocciatura.
    Per chi non ci crede provi a pensare al credito in scadenza dello scorso anno: a chi non ha mollato gli stanno riconoscendo la cifra azzerata al 31 dicembre, ma quanti di noi sono arrivati li'?
    Ultima modifica di Eros76; 17/11/2008 alle 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social