Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    mi hanno appena chiamato confermandomi che:
    - mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
    - non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).


    Considerazioni:

    - Ma non doveva essere riconosciuto il ripristino del credito a tutti in automatico?

    - La mia seconda linea risultava regolarmente a mio nome (come reale utilizzatore) poichè verificata + volte, anche in caso di segnalazione del problema, adesso invece nulla...

    - A proposito di rimborso: è corretto avere 10 € o la carta servizi prevede altro?
    Ultima modifica di Dragonfly; 17/11/2008 alle 11:59 Motivo: precisazione

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    mi hanno appena chiamato confermandomi che:
    - mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
    - non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).


    Uhm, adesso comincia a rivelarsi la strategia...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    mi hanno appena chiamato confermandomi che:
    - mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
    - non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).
    Segnati tutti i riferimenti dell'operatore che ti ha chiamato:

    1) Nome (se si è presentato/a)
    2) Orario e durata chiamata ( guarda in caso sul cellulare)
    3) Numero da dove ti chiamava (se ti è comparso sul display)

    Considerazioni:

    - Ma non doveva essere riconosciuto il ripristino del credito a tutti in automatico?

    - La mia seconda linea risultava regolarmente a mio nome (come reale utilizzatore) poichè verificata + volte, anche in caso di segnalazione del problema, adesso invece nulla...

    - A proposito di rimborso: è corretto avere 10 € o la carta servizi prevede altro?
    Nei prossimi giorni sapremo se il rimborso doveva essere automatico o meno...
    10€ per il disservizio? Beh loro ti propongono questo, giustamente sta a te chiedere di + e/o qualcos'altro...
    Per quanto riguarda il discorso del reale utilizzatore manda un fax oggi stesso in cui dichiari/confermi di essere reale utilizzatore dell'utenza da diverso tempo ( quantfica il periodo citando altre occasioni in cui ti sei rivolto al Servizio Clienti).
    Nel fax alleghi il tuo documento ed il numero del seriale della usim, e chiedi inoltre il riaccredito immediato ( entro 48h) del credito sottratto il 24-25 ottobre scorso.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social