Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
concordo anche qui. leggendo questa discussione ho cercato di trovare i vari riscontri sul sito 3 e non viene specificato neppure nel regolamento. più che una dimenticanza posso pensare che abbiano tralasciato di scriverlo perchè se il cliente non ricarica (come gli dicono di fare) non c'è problema, se invece ricarica non c'è problema lo stesso (per 3!). aggiungo comunque che già dai tempi del piano tariffario TuaSempre non era obbligatoria la ricarica a meno che non si attivasse il giorno 1 del mese.

CONCLUDENDO: con scegli 3 new o scegli ancora 3 NON è obbligatorio ricaricare il mese di attivazione, SEPPUR convenga farlo in caso di tariffe che prevedono il meccanismo della tariffa super.
Avanzo un' ipotesi "cattiva" , peraltro del tutto personale ed opinibile: non sarà che questa mancanza di specificazione del momento preciso del sorgere dell' obbligo di ricarica ( che riguarda anche il momento di inizio di validità del contratto e , dunque, anche il momento conclusivo, badate bene ) vada , guardacaso!, a vantaggio di 3, dal momento che, nell' indecisione totale, il sottoscrittore finisce per ricaricare dal mese della sottoscrizione stessa , anche se - come pare - non ce n'è bisogno, "allungando", così, di un mese ( e di una ricarica ) - in pratica - il vincolo che lo lega a 3 ? Ripeto: è solo una ipotesi personale, nulla più: ma io ho sempre pensato che un contratto debba specificare con la massima cura tutti gli aspetti del rapporto che và a regolare, non dando niente per scontato.

P.s. Winston1984 scrive: ....perchè se il cliente non ricarica (come gli dicono di fare).... Scusatemi: ma se le mail del servizio clienti di cui abbiamo parlato paiono dire cose diverse, i dealer pure, sul regolamento non c'e' scritto nulla a proposito, chi dice, con sicurezza, di non ricaricare ????