Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sogno-32.html

tanto per farti capire che l 'impreparazione è sovrana leggi questo pezzo di discussione...Hai visto che non è fantomatica questa risposta che danno i negozianti?e che non sono l'unica?
    Che mi dici?Menomale che a sto punto su questo forum cè qualcuno preparato che risolve i dubbi...

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito

ecco cosa mi hanno risposto in una e-mail..
    Oggetto: Ricarica e autoricarica - Ricarica Data Invio: mer 29/10/2008 16.00 Gentile Sig. ra ......

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua e-mail del 27/10/2008 la informiamo che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione.

Grazie per averci contattato!

Simona
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 1574896

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ecco cosa mi hanno risposto in una e-mail..
    Oggetto: Ricarica e autoricarica - Ricarica Data Invio: mer 29/10/2008 16.00 Gentile Sig. ra ......

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua e-mail del 27/10/2008 la informiamo che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione.

Grazie per averci contattato!

Simona
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 1574896

Per fortuna non sono l'unico a pensarla così, mi sarebbe dispiaciuto essere l'unico in 3 che conosce come stanno le cose heheheh

Comunque il dubbio rimane sullo Scegli Ancora3
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Comunque il dubbio rimane sullo Scegli Ancora3
    Ipotizzando una differenza tra lo "Scegli 3 New" ordinario e lo "Scegli Ancora 3 ", devo - allora - precisare che il mio dealer mi ha fatto ricaricare il mese stesso di sottoscrizione di uno SCEGLI ANCORA 3.

P.s. Torno a dire che sono veramente sorpreso dal fatto che pare non esista uno stampato chiaro ed ufficialmente proveniente da 3 che stabilisca le condizioni contrattuali di queste offerte.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Con questo gestore mi leggo pure i cavilli,in un mese ne so piu di quanto sapevo di vodafone tim e wind in anni...

io non ho offeso te se sei della tre,ma solo in quanto mi è stato riferito così da un tuo collega...evidentemente impreparato..
    Fai benissimo a leggerti tutto, fai benissimo a farlo con 3, e fai benissimo a farlo con chiunque altro. Le informazioni più corrette sono sempre quelle che uno si legge da solo

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sogno-32.html

tanto per farti capire che l 'impreparazione è sovrana leggi questo pezzo di discussione...Hai visto che non è fantomatica questa risposta che danno i negozianti?e che non sono l'unica?
    Che mi dici?Menomale che a sto punto su questo forum cè qualcuno preparato che risolve i dubbi...
    Hai ragione, molti sono impreparati, ma come vedi non tutti. Ma come ti dicevo sopra questo non capita solo con la 3 bensì in tutti i settori:

Ti faccio un esempio, sono andato a farmi un preventivo per una automobile, e ho chiesto se il cambio automatico montato fosse il nuovo a 7 marce o a 6 marce. Il venditore mi dice, la macchina è appena uscita e monta il nuovissimo 7 marce ecc ecc: inutile è stato dimostrargli che sul sito era riportato 6 marce e che il call center me lo confermava, solo dopo due giorni mi ha chiamato dicendomi che si sbagliava, ed in questo caso non si tratta di un centesimo o meno su una tariffa ma di un acquisto di oltre 40 mila euro di automobile :chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social