Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
    Ma non esiste un regolamento scritto, ufficiale che faccia fede sul meccanismo dei vari scegli 3 ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di w8wind9

Predefinito

io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
    391 WIND su samsung galaxy s3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w8wind9 Visualizza Messaggio
    io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
    Infatti da quello che deduciamo qui sul forum dovrebbe essere scegli 3 dal mese successivo, scegli ancora 3 invece dal mese stesso.

Comunque come dice ginfizzdry strano che non ci sia un qualcosa di scritto nei contratti ecc...

Partecipante Logorroico

Predefinito

ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
    ... il che porta a pensare che il termine di 15 ( per lo Scegli Ancora 3, laddove previsto ) o di 24 mesi durante i quali vige l' obbligo di ricarica inizi a decorrere dal mese di sottoscrizione del contratto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    io continuo a sostenere di no e la dealer support me ne ha dato conferma oggi...pertanto rimango della mia idea
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma allora dove sta la verita'?

Partecipante Mistico

Predefinito

io ho preso l'n96 tre settimane fa quindi gg 4 e la negoziante m'ha detto che dovevo ricaricare anche per il mese di ottobre.Ho già provveduto a ricaricare 20 euro,dovrei fare altre 10 euro entro fine mese,ma a sto punto per sicurezza ricarico.

Partecipante Super

Predefinito

esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
    dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
    dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa
    si, c'è quello dello shop3, pensavo di attivarlo oggi pomeriggio, visto che ho sia il comodato che la super7...è affidabile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social