Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Scusate ma...
    se non effettuo nessuna ricarica mi viene comodamente prelevata mensilmente da RID giusto?...non è più affidabile dello shop3 se si decide per l'addebito automatico???
    Secondo me si...

Non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi ti eviti la rogna di ricaricare e ricordarti tutti i mesi.

E' come se si pagasse la rata del cell con addebito su conto corrente, no?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Scusate ma...
    se non effettuo nessuna ricarica mi viene comodamente prelevata mensilmente da RID giusto?...non è più affidabile dello shop3 se si decide per l'addebito automatico???
    Secondo me si...

Non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi ti eviti la rogna di ricaricare e ricordarti tutti i mesi.

E' come se si pagasse la rata del cell con addebito su conto corrente, no?
    Uhm... Se non sbaglio, una volta, l' argomento è stato già affrontato e si ipotizzò che, aspettando il prelievo sul conto corrente, la 3 avrebbe potuto, teoricamente, accreditare il corrispettivo in servizi non meglio specificati, magari anche diversi dalle telefonate. Ora non ricordo bene i termini della questione, ma - magari - qualche dealer potrebbe delucidarci con dati recenti su cosa succede quando non si ricarica e si "aziona" il RID sul conto corrente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Uhm... Se non sbaglio, una volta, l' argomento è stato già affrontato e si ipotizzò che, aspettando il prelievo sul conto corrente, la 3 avrebbe potuto, teoricamente, accreditare il corrispettivo in servizi non meglio specificati, magari anche diversi dalle telefonate. Ora non ricordo bene i termini della questione, ma - magari - qualche dealer potrebbe delucidarci con dati recenti su cosa succede quando non si ricarica e si "aziona" il RID sul conto corrente.
    Giusta deduzione e comunque in ogni caso non avendo effettuato una ricarica non è credito standard a tutti gli effetti e quindi meno tutelante.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

L'oobligo di ricarica inizia dal mese successivo a quello di attivazione del comodato ve lo confermo con certezza perche' ho avuto un comodato e non ho ricaricato il primo mese di attivazione senza trovarmi nessuno strano addebito sul conto corrente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ragazzi il mese in cui si sottoscrive il comodato confermo anch o che si deve ricaricare!!!
    avete stipulato un contratto e salvo diversa clausola il contratto ha effetti da quando si stipula e non dal mese successivo!quindi dato che nel regolamento non è presente tale clausola..si ricarica lo stesso mese..

Partecipante Semplice

Predefinito

Sono appena stata nel negozio H3G di Milano, per fare un comodato, il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto (senza che glielo chiedessi io) che per il mese corrente non c'è l'obbligo di ricarica ma vale dal mese successivo. Mi ha però consigliato di fare lo stesso una ricarica minima (infatti l'ho presa da 5) per mantenere attiva la Super 7

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheri Visualizza Messaggio
    Sono appena stata nel negozio H3G di Milano, per fare un comodato, il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto (senza che glielo chiedessi io) che per il mese corrente non c'è l'obbligo di ricarica ma vale dal mese successivo. Mi ha però consigliato di fare lo stesso una ricarica minima (infatti l'ho presa da 5) per mantenere attiva la Super 7

si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
    trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
    inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
    trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
    inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...
    Non offendere.
    Fidati di chi vuoi, ho sempre dato informazioni corrette mentre tu sei qui a dire cazzate: super7 attiva per 3 mesi?!?!? bella questa. Saresti l'unica persona a saperlo: l'unica tariffa super che vale per i primi 3 mesi è la Super0Mondo.

La ricarica va fatta dal mese successivo(Per Scegli 3 Ricaricabile vecchia versione e 08, le cose non sono cambiate), viene consigliata personalmente solo per attivare la tariffa super, e si consiglia una ricarica minima.

Se avessi detto cavolate avrei CENTINAIA di persone che mi si presenterebbero ogni mese per avergli dato una informazione sbagliata. Per fortuna non ho clienti come te che non sanno le cose e pretendono di saperne più di un rivenditore
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheri Visualizza Messaggio
    complimenti al ragazzo, ti ha informato correttamente su tutto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Semplice

Predefinito

In realtà, non trovo scritto da nessuna parte e nemmeno nel prospetto informativo che la super 7 è attiva per i primi 3 mesi senza obbligo di ricarica.....

E si preferisco fidarmi del negoziante, ti farò poi sapere se ho fatto bene o no (comunque non sono l'unica che sostiene di non aver ricaricato e di non aver ricevuto addebiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social