Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
Con questo gestore mi leggo pure i cavilli,in un mese ne so piu di quanto sapevo di vodafone tim e wind in anni...

io non ho offeso te se sei della tre,ma solo in quanto mi è stato riferito così da un tuo collega...evidentemente impreparato..
Fai benissimo a leggerti tutto, fai benissimo a farlo con 3, e fai benissimo a farlo con chiunque altro. Le informazioni più corrette sono sempre quelle che uno si legge da solo

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sogno-32.html

tanto per farti capire che l 'impreparazione è sovrana leggi questo pezzo di discussione...Hai visto che non è fantomatica questa risposta che danno i negozianti?e che non sono l'unica?
Che mi dici?Menomale che a sto punto su questo forum cè qualcuno preparato che risolve i dubbi...
Hai ragione, molti sono impreparati, ma come vedi non tutti. Ma come ti dicevo sopra questo non capita solo con la 3 bensì in tutti i settori:

Ti faccio un esempio, sono andato a farmi un preventivo per una automobile, e ho chiesto se il cambio automatico montato fosse il nuovo a 7 marce o a 6 marce. Il venditore mi dice, la macchina è appena uscita e monta il nuovissimo 7 marce ecc ecc: inutile è stato dimostrargli che sul sito era riportato 6 marce e che il call center me lo confermava, solo dopo due giorni mi ha chiamato dicendomi che si sbagliava, ed in questo caso non si tratta di un centesimo o meno su una tariffa ma di un acquisto di oltre 40 mila euro di automobile :chair: