Salve a tutti. Se qualche esperto può darmi una mano ne sarei molto grato! Devo restituire il terminale in comodato. Nessun dealer 3 vuole farsi carico della restituzione (anni fa l'ho sempre portato da un dealer che se ne è occupato senza problemi). Evidentemente nessuno vuole più spendere i soldi della spedizione. La 3 una volta insisteva che il dealer doveva accettare il telefono ma poi, visto che non c'era verso di farglielo prendere, mi han dato il seguente indirizzo:
Danzas Logistics S.p.A.
Strada Prov.le 19 CERCA km 15441
20060 Liscate (MI)
Dest. H3G S.p.A. Recesso Num Cliente XXXXX
Ho spedito in paccocelere assicurato a mie spese ma ho notato che hanno cercato di consegnare 6 volte ed ora risulta respinto al mittente. Su internet ho notato che ora la Danzas risulta come DHL italia, però nonostante qualche imprecisione nell'indirizzo (che è esattamente quello che mi ha dettato la 3) è praticamente impossibile sbagliare la consegna. Qualcuna sa se la Danzas si fa ancora carico di questa cosa per conto H3g? In un sito dicono addirittura di spedire per mezzo DHL usando il codice abbonamento della H3G. Io mi sono un po' scocciato di queste perdite di tempo e di soldi! Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare?