Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
Mark..secondo te da chi dipende questa approssimazione?Ci sarà ben qualche dirigente destinato al controllo e alla pianificazione delle offerte/promozioni/opzioni tariffarie.
Visto che la 3 ne sforna una al mese..chi sarà il responsabile di tutti questi palesi errori?
Secondo me stefo c'è innanzi tutto sconnessione tra area offerte che pensa le promo e area tecnica che gestisce i sistemi che le implementano e in più c'è anche un po' di dolo. Perchè per uno come noi che protesta ce ne sono almeno 5 che stanno zitti e 3 che non se ne accorgono neanche. Nessuno mi toglie dalla testa che il meccanismo delle priorità della card auguri era VOLUTO: perchè non esiste che si consumava prima il traffico che scadeva il mese dopo e poi quello che scadeva nel mese in corso. Era una cosa tipo: "tu attiva la promo senza sapere davvero come funziona che poi lo troviamo noi il modo per non farti avere quello che ti spetta"...