www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciso Visualizza Messaggio
    Un'operatrice mi richiama, mi chiede alcune info che non c'entrano niente (mod. del cellulare, ultimo tentativo di accesso, luogo di utilizzo) e apre una segnalazione al servizio tecnico.
    senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.
    No. E' un problema legato all'usim.
    Il modello del cellulare, luogo e tempo d'accesso non penso che c'entrino.
    La controprova?
    Semplicissima. Una frazione di secondo dopo che si acquista l'abbonamento (ad esempio pagando 1 € per 1 giorno), WWW3 funziona perfettamente.
    Il problema mio e di tanti, purtroppo, è che quando tentiamo di usare WWW3, ci appare l'avviso che l'abbonamento è scaduto.
    Visto che la promo recita che con WWW3 il Mobile Internet è Free fino a 50 MB, per poter sfruttare questa opportunità, è neccessario poter "disporre" a tutti gli effetti del www3. Cosa che ci è preclusa, se non pagando l'abbonamento.
    Per noi nuovi clienti passati a 3, l'abbonamento a www3 non deve scadere, o meglio deve scadere al 31/12/2100 come accade già per le usim fortunate che "rispettano" la promo.
    Il disservizio è generalizzato, a quanto pare, per un cospicuo numero di clienti, che possiedono cellulari diversi e tentano di collegarsi in momenti diversi e in luoghi diversi.
    Luxong, un po' più su, confermava di aver attivato 2 usim addirittura con numerazione consecutiva. Su una funziona WWW3 e su un'altra no.
    Il problema è di Tre e della scadenza dell'abbonamento a www3 in relazione a qualche parametro dell'usim (numero, seriale o chissà che altro) e non è circoscritto a un modello di cell. / luogo / ora.
    Almeno presumo!
    No dai, considerate le molte testimonianze nei forum, penso che sia così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social