Questo è sicuro.
Non so se stampano i fax, ma se è per me, ne devono consumare di carta...
Purtroppo, sembra che questo sia un disservizio che va al di là dell'ordinario. Visto che nonostante le segnalazioni, a quanto pare, a nessuno, proprio nessuno è stato risolto.
Quel che da fastidio, sono le risposte, che oltre ad essere spesso improvvisate, sono le più diverse.
Visto che le segnalazioni, probabilmente saranno numerose e ripetitive, è mai possibile che il servizio tecnico non fornisca una qualche spiegazione "ufficiale" della situazione con tanto di preventivo dei tempi di risoluzione a quei poveretti degli operatori che danno libero sfogo alla fantasia per dare risposte (spesso insensate) a clienti che hanno solo la colpa di rivendicare quanto spetta loro di diritto e viene pubblicizzato tra le promozioni più importanti dei tempi recenti?
E' leggittimo chiedersi se vi sia veramente la volontà di risolvere la questione.
Mi piacerebbe tanto illudermi per il "fantomatico" intervento di domenica di cui, riferiva Nevio con ironia....
Aspetterò lunedì per spedire il prossimo ennesimo fax di reclamo.
Chi ha news in merito, le posti.