Non sono stranezze, il "a chi va" è l'unica cosa chiara e l'aveva spiegato faquick qualche giorno fa: www3 è legato al numero di telefono e quindi NON va a tutti quei numeri riciclati i cui precedenti utilizzatori avevano attivato la settimana di prova in passato o un qualsiasi abbonamento anche da un giorno. Va invece a tutti i numeri non riciclati o nei quali www3 non sia mai stato provato. Io per evitare di bruciarmi la tutto3 appena attivata aspetto che vada in porto la mia portabilità da un numero nativo wind: a quel punto immagino dovrebbe funzionare senza problemi![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Se leggi bene quello che ho scritto vedrai che la differenza non è tra "numero riciclato vs numero non riciclato". WWW3 va ANCHE su tutti i numeri riciclati sui quali il vecchio proprietario NON abbia in precedenza attivato www3, anche solo in prova gratuita, e questo è evidentemente il caso di tuo cognato...
Ovviamente va anche su tutti i numeri non riciclati, non avendo nessuno usato www3 su un numero che non è mai esistito in precedenza
Non va solo sui numeri riciclati su cui il precedente proprietario abbia attivato www3 anche solo per provarlo: su tutti gli altri numeri riciclati va... quindi non c'è nulla da smentire![]()
Certo overdrive, perchè voi avete provato subito col numero provvisorio "bruciando" la www3 e poi anche dopo la portabilità: in questo caso era ovvio che la portabilità non evrebbe cambiato nulla. La mia idea è di non provare per nulla col numero provvisorio e provare SOLO dopo la portabilità, a sistemi aggiornati. Se il meccanismo è quello postato da faquick dovrebbe poter funzionare: a quel punto ho nuova attivazione e numero vergine 100% (mentre col numero provvisorio non lo so se è vergine e mi affido al cul...).
Se non funziona nemmeno così amen, ma tanto la portabilità passa una settimana dopo l'attivazione e tanto vale tentare: una settimana di attesa non cambia nulla...![]()
Ultima modifica di Mark Lenders; 25/07/2008 alle 17:48
eh si.. ma per chi ha gia' provveduto a provare quando aveva ancora il numero provvisorio?![]()
Questo è sicuro.
Non so se stampano i fax, ma se è per me, ne devono consumare di carta...
Purtroppo, sembra che questo sia un disservizio che va al di là dell'ordinario. Visto che nonostante le segnalazioni, a quanto pare, a nessuno, proprio nessuno è stato risolto.
Quel che da fastidio, sono le risposte, che oltre ad essere spesso improvvisate, sono le più diverse.
Visto che le segnalazioni, probabilmente saranno numerose e ripetitive, è mai possibile che il servizio tecnico non fornisca una qualche spiegazione "ufficiale" della situazione con tanto di preventivo dei tempi di risoluzione a quei poveretti degli operatori che danno libero sfogo alla fantasia per dare risposte (spesso insensate) a clienti che hanno solo la colpa di rivendicare quanto spetta loro di diritto e viene pubblicizzato tra le promozioni più importanti dei tempi recenti?
E' leggittimo chiedersi se vi sia veramente la volontà di risolvere la questione.
Mi piacerebbe tanto illudermi per il "fantomatico" intervento di domenica di cui, riferiva Nevio con ironia....
Aspetterò lunedì per spedire il prossimo ennesimo fax di reclamo.
Chi ha news in merito, le posti.
ho acquistato una tutto3 un paio di settimane fa...non ho provato www3 prima della mnp...a mnp avvenuta www3 mi da "abbonamento scaduto"...
non posso sapere se il numero provvisorio era riciclato, ma mi ricordo bene che la sera stessa che comprai la scheda il 4321 mi diceva che non ero cliente ed area clienti 133 mi dava errore...mentre su un altra usim che comprai a marzo mi ricordo che il giorno stesso dell'attivazione il 4321 mi diceva che avevo la tariffa "tuamatic+", allineandosi correttamente il giorno dopo con la super7...quindi quello era un numero riciclato...
e allora se è come dici tu il blocco è sulla sim e non sul numero...
il mistero si infittisce
Ipotesi per ipotesi, se il blocco fosse sul seriale, potrebbe anche darsi che magari... sostituendo l'usim, il www3...
Chissà...servirebbe qualche esperienza in merito. Magari potesse essere questa la soluzione.
Sia come sia, non è colpa nostra se ci capita un numero riciclato o un seriale dell'usim sfigato.
3 deve adoperarsi per risolvere il problema. Cosa che finora non ha fatto con molta convinzione.
Gli interventi domenicali sono stati eseguiti, ma www3 è sempre k.o.
Armo nuovamente faxator...