
Originariamente Scritto da
Ciso
Dopo alcune mail di risposta strampalate ricevute dal servizio clienti, ho inviato questo fax:
Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - Posso gia' usare www3 gratis?
Un'operatrice mi richiama, mi chiede alcune info che non c'entrano niente (mod. del cellulare, ultimo tentativo di accesso, luogo di utilizzo) e apre una segnalazione al servizio tecnico.
Proprio ieri, via sms, ricevo un link dall'area clienti che mi informa:
"Gentile sig. xxxxxx,
in merito alla sua segnalazione relativa all'utilizzo dell'opzione wwww3, la informiamo che abbiamo provveduto a risolvere la problematica".
Entusiasta della notizia, apro il link per accedere a Www3 e...
"IL TUO ABBONAMENTO E' SCADUTO"
Cadono veramente le braccia. Invio immediatamente un nuovo fax nel quale spiego che non è stato risolto proprio niente e non vengo più richiamato.
Sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
C'è in questo forum qualche dealer che abbia modo di accedere a qualche informazione "privilegiata" su questo disservizio?
E' strano che non si riesca a risolvere. Cencettualmente sembrerebbe abbastanza semplice: basterebbe fissare la data di scadenza dell'abbonamento al 2100 come accadde già per le usim che permettono l'uso gratuito del www3.
Possibile che sia così difficile attuare questa discriminante per tutte le utenze attivate da 5 giugno in poi?
Ma il servizio tecnico sa che gli uffici commerciali hanno lanciato il Mobile internet free con il www3?
WWW3, farà anche schifo, ma avere la possibilità di accedere dal cellulare gratuitamente a internet, è comunque una grossa comodità.
Io non demordo: in assenza di risposte dal servizio clienti, spedirò un fax ogni 3 giorni.