Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.
No. E' un problema legato all'usim.
Il modello del cellulare, luogo e tempo d'accesso non penso che c'entrino.
La controprova?
Semplicissima. Una frazione di secondo dopo che si acquista l'abbonamento (ad esempio pagando 1 € per 1 giorno), WWW3 funziona perfettamente.
Il problema mio e di tanti, purtroppo, è che quando tentiamo di usare WWW3, ci appare l'avviso che l'abbonamento è scaduto.
Visto che la promo recita che con WWW3 il Mobile Internet è Free fino a 50 MB, per poter sfruttare questa opportunità, è neccessario poter "disporre" a tutti gli effetti del www3. Cosa che ci è preclusa, se non pagando l'abbonamento.
Per noi nuovi clienti passati a 3, l'abbonamento a www3 non deve scadere, o meglio deve scadere al 31/12/2100 come accade già per le usim fortunate che "rispettano" la promo.
Il disservizio è generalizzato, a quanto pare, per un cospicuo numero di clienti, che possiedono cellulari diversi e tentano di collegarsi in momenti diversi e in luoghi diversi.
Luxong, un po' più su, confermava di aver attivato 2 usim addirittura con numerazione consecutiva. Su una funziona WWW3 e su un'altra no.
Il problema è di Tre e della scadenza dell'abbonamento a www3 in relazione a qualche parametro dell'usim (numero, seriale o chissà che altro) e non è circoscritto a un modello di cell. / luogo / ora.
Almeno presumo!
No dai, considerate le molte testimonianze nei forum, penso che sia così.