Citazione Originariamente Scritto da shadowsline Visualizza Messaggio
Ho attivato una usim il 19 giugno e sino alla data odierna non riesco a navigare con il www3 gratis. Ogni volta che accedo ad una pagina mi compare il messaggio con scritto abbonamento scaduto. Ho mandato moltissime email e persino un fax. Mi hanno contattato dal centro assistenza una settimana fa dicendomi che avrebbero segnalato il problema al centro tecnico e mi avrebbero richiamato, ma ancora niente.

Che bisogna fare per risolvere RAPIDAMENTE questo problema?
io lo so!
ho chiamato proprio ieri per questo inconveniente, ho fatto portabilita' e ho attivato una nuova sim ma niente www3 gratis.
ho chiamato l'operatore che mi ha risposto molto scocciato che internet gratis è solo per chi passa ad un abbonamento! dice che c'è anche scritto.
io avevo sott'occhio proprio questa pagina e gli ho fatto notare che non lo dice da nessuna parte.
lui mi ha attaccato il cell in faccia!
tanto per cambiare se hai tre si vede!