Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
E' questo non è per nulla logico.
In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
Sarà stata solo fortuna? :rolleyes:
:OT:
Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.
E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
-
E allora vuol dire che ho avuto fortuna.... :)
Speriamo adesso che vada bene anche per la storia dell'autoricarica
-
1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito? :rolleyes:
2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito? :rolleyes:
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito? :rolleyes:
2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito? :rolleyes:
Grazie a tutti.
Controllato adesso, io ho mandato segnalazione via mail a 3, one italia e la mail a mondo 3 nulla su tutte e tre le usim :chair:!
-
fatta segnalazione a 3 e via mondo3, ricevuto storno in fattura di 5€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
:OT:
Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.
E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
è si ci sono, ma sono nascosti......loro sanno fare tutto :drool:
-
Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strek3
Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!
è one italia (per gli amici, shop3)
-
A proposito, anche io ringrazio "mondo3" per essersi interessata :)
-
rivevuti anch'io i 10 euro